06 maggio 2013

La sportster della Gabry e American Specialist





Nonostante qualche caduta e un paio di arti rotti, la Gabry non si è mai arresa ed è sempre tornata in sella più convinta di prima. Ed è per questo che nel tempo si è guadagnata il rispetto di molti maschiacchi harleysti.

Ora posso finalmente mostrarvi la sua bella sportster, dopo un completo ed accurato restyling. Fanale sparto posteriore, fiancatine cromate, filtro drilled, scarichi aperti, frecce mini bullet, parafango anteriore accorciato e un bellissimo peanut proveniente da un forty eight.

Anche la colorazione prende spunto dal serbatoio e ora la Gabry può viaggiare fiera sul suo bel mezzo personalizzato. Per la cronaca . . . certe donne in sella hanno più palle e carattere di molti di noi!

La sporty è opera di AMERICAN SPECIALIST è uno solo degli innumerevoli servizi. Sono in grado di offrire la più completa assistenza per l’immatricolazione di mezzi nuovi, usati, storici o speciali provenienti dall’estero in tempi brevi e con costi contenuti. Possono darvi un eccellente servizio d’assistenza nella procedura esatta per ottenere l’iscrizione al registro ASI della vostra auto/moto storica . Grazie alla loro esperienza in terra americana sono in grado di cercare per voi un modello particolare all'estero o in rete ed occuparsi di tutto l'iter necessario per la spedizione....e ancora usato garantito, accessori, modifiche, auto! 

Forse fate prima a guardarvi il loro sito cliccando QUI

13 commenti:

  1. Complimenti alla bella Gabry per moto e spirito! Sarebbe bello leggere qualche commento al femminile nei vari post.
    Venendo al suo Sporty, mi piace parecchio, e non lo dico per cavalleria: con il peanut da 8L abbinato al manubrio largo e allo sparto ha qualcosa delle xlh anni '80.
    Forse io avrei osato con un bel rosso con logo vintage e parafango anteriore più centrato, però bel mezzo!

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Bella la sporty e grande la Gabry.
    Nano71

    RispondiElimina
  3. Sempre bello vedere una ragazza e la sua moto! Brava

    RispondiElimina
  4. Bella la Gabry, sempre grande lo Sporty! ;-P

    DJ

    RispondiElimina
  5. Bel filtro e belli gli occhiali.
    MALPO

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazzi per i complimenti.....sono veramente entusiasta della mia "bimba"col nuovo look,prima era un po'piu'anonima adesso la guardano e sento dei bei commenti ......Gabry

    RispondiElimina
  7. Brava Gabry e bravi quelli di American Specialist!
    Marco

    RispondiElimina
  8. se la posizione della centralina permettesse ,una sella minimalista serebbe la ciliegina sullatorta.
    ps:mia cognata ha 2 stradali,guida il tir e l' escavatore!

    RispondiElimina
  9. Tua cognata e'una Grande!!!La sella mi sarebbe piaciuta come dici ma non sono alta e quindi qusta mi permette una "cavalcata "stabile....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono bassetto e per di più ho i comandi avanzati, però con la Bare bones sono stabile lo stesso! La centralina è sul parafango?

      Polv&

      Elimina
  10. Dal 2007 al 2009 esclusi iron e nightster. La mia Bar bones prosegue sul parafango x coprire la centralina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero convinto che la centralina in quel posto fosse un particolare dei 2007 e tutti i modelli post avessero la soluzione sotto sella! Comunque una bella alternativa secondo me si trova

      Polv&

      Elimina
    2. il nightster ha la centralina su parafango...io ho un '08...
      comunque complimenti per lo sporterino, molto bello! io con tutte quelle cromature avrei optato per un colore scuro però molto originale

      Elimina