23 aprile 2013

CRAZYOILS - Sportster 55° anniversario S&S



L'importante marchio americano S&S ha commissionato a CrazyOils, la realizzazione di una special, su base sportster, quale simbolo del suo 55° anniversario.


Il motore (o parti di esso) è stato fornito ovviamente dall'azienda a stelle e strisce, per il resto della preparazione invece CrazyOils sta utilizzando i migliori marchi italiani e non (Discacciati, JoNich, FreeSpirits, Rivolta, Pirelli). Se andate sul sito di CRAZYOILS vedrete il la realizzazione della moto step by step!


Queste le "parole" di Francesco di CrazyOils: A volte nella vita capitano occasioni uniche, irripetibili ed atamente inaspettate che ti costringono a modificare radicalmente schemi e programmi prefissati per poterle perseguire. Tre settimane fa mi è arrivata una mail dalla S&S Cycle, azienda leader al mondo nella produzione di motori e componenti high performance per Harley-Davidson. La proposta era di preparare per loro una moto, su base Sportster, da poter esporre al loro stand al Big Bike Europe di Essen in Germania, la fiera che ospiterà il campionato del mondo AMD. Potevo forse dire di no? Una cosa del genere non capita tutti i giorni.





3 commenti:

  1. Questa opportunità significa solo 2 cose : 1 che hanno visto in lui bravura e doti non comuni... La 2 che ha culo.....scherzo!!! Grande CRAZYOILS siamo tutti con te fatti valere e fai valere l'Italia

    Scheggia

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il piacere di vedere la moto un paio di settimane fa allo stato dell'arte..
    A me piace molto. Non vedo l'ora che l'opera sarà finita.
    Grande, grande, grande CRAZYOILS!

    DJ

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di conoscere Francesco per un lavoretto da niente sul mio 48..Passare mezza mattinata con lui è bastato a capire quanta passione e impegno mette in quello che fa.
    Direi che se lo merita, quindi complimenti e auguri!
    Seguirò con piacere la realizzazione

    Polv&

    RispondiElimina