16 aprile 2013

CD GARAGE Milano




















Signori e signori ecco a voi CD Garage.

Andrea, il titolare, è una vecchia conoscenza del circuito ufficiale HD; la sua lunga esperienza come meccanico presso alcuni dealer lombardi e il suo carattere tranquillo sono solo alcune delle sue credenziali. Poi la "carriera solista" con CD Garage, un "sogno" divenuto realtà. Ieri sera, terminato il lavoro sono andato a fare un giro in Via Riva del Garda; impossibile non imbattersi o non vedere il grosso cartellone con la ragione sociale.

Il cortile ci introduce in un bellissimo spazio ricavato all'interno di un capannone, diviso non equamente per fortuna, tra spazio moto e spazio accessori/abbigliamento. Tante harley sono pronte per ricevere le cure di Andrea nonchè il supporto tecnico di Mario.


Due esempi per tutti?

La sporty personale del titolare (in passato su questo blog e anche nelle foto) e la sporty del Rave (sapete bene a chi mi riferisco!), a dimostrazione delle capacità e dei risultati che potrete ottenere affidandogli la vostra "bimba". Ho promesso a CD Garage di ritornare presto con la macchina fotografica "seria" per ora, piuttosto di nulla, pubblico le immagini scattate alla meno peggio con il telefonino.




1 commento:

  1. NB.. CD Garage si trova in Via CASSANO D'ADDA.....il mio cigno è nato Lì...e ora dovrò tornarci per mettere a posto le corde vocali..un pò troppo acute....ciao By Rave

    RispondiElimina