11 marzo 2013

Novità HD ...uno strappo alla regola!





Come di consueto nel mese di marzo la Motor Co. presenta qualche novità; quest'anno oltre la Breackout la nuova edizione limitata dello Street Bob.

Facciamo uno strappo alla regola del "solo sportster"!

Marzo 2013 – Il nuovo Street Bob special edition è una specie rara: un Bobber puro, ma ancor più all'avanguardia. Ispirato dall'Harley-Davidson’s Factory Customization programme, questo modello in edizione limitata a pochissimi esemplari è disponibile solo nei mercati internazionali, compreso il mercato EMEA (Europe, Middle East e Africa).

Rinnovato per il 2013, lo Street Bob Harley-Davidson è un rombante ed essenziale Bobber sulla base della piattaforma Dyna Harley-Davidson, un richiamo irresistibile per chi apprezza la pura essenza del motociclismo; un tipico, potente motore V-Twin americano nel cuore di una moto dallo stile accattivante e senza fronzoli, con dotazione essenziale.

Il nuovo Street Bob special edition è equipaggiato con motore da 1690cc per far risuonare il rombo inconfondibile delle Harley. L'abbiamo abbellito con un classico bicolore smerlato, ruote con raggi in acciaio e vistoso cerchione rosso, in modo che questo modello si distingua anche per il suo look, oltre che per il sound. Lo Street Bob special edition sprigiona l’aspetto e le caratteristiche esclusive di un Bobber appena disimballato, con ABS di serie per elevare le sue prestazioni tecniche verso nuove vette.

“Per lo Street Bob ci siamo sempre ispirati alla strada,” dice Tony Pink, Styling Manager di Harley-Davidson. “Questa moto è per coloro che vorrebbero una muscle car con il motore più grande possibile ma senza radio. Tra gli interventi di restyling abbiamo ripulito il parafango posteriore, tolto la copertura della scatola della batteria e abbiamo imbullonato un classico coperchio filtro aria ovale. L'obiettivo è quello di creare il Big Twin originale, quello che un cliente possa definire veramente suo.”

Gli elementi che definiscono lo Street Bob sono ancora presenti nella special edition 2013: sella monoposto, parafango posteriore corto e manubrio mini "Ape-Hanger", dotazioni che conferiscono a questo modello un profilo inconfondibile. Tra le nuove caratteristiche di stile troviamo un gruppo motore-trasmissione Twin Cam 103™ con dettagli in evidenza, avantreni neri con gruppo luci di stop/luci di posizione posteriore/indicatori di direzione.

1 commento:

  1. A me il Daino piace solo nero lucido col faretto dietro

    Polv&

    RispondiElimina