28 marzo 2013

Norley cafe racer sportster!


11 commenti:

  1. OZZY GARAGE
    ecco !! questa mi piace davvero , sarà che io appartengo di più al mondo cafè che custom ma mi piace.
    Certo , metterei a posto il cavalletto , prima di cadere, e spessorerei la sella che il manubrio è troppo lontano e poi.......

    RispondiElimina
  2. Io la trovo sgraziata: non mi piace il serbatoio dell'olio, il manubrio largo, il fanalino buttato lì a caso...un bel filtro s&s assassinato...

    La metterei nella "ma non era meglio stock?"

    Polv&

    RispondiElimina
  3. OZZY GARAGE
    quello che dici è vero e conferma che hai l'occhio custom certe "cosette" sulle cafè sono concesse .

    RispondiElimina
  4. Mi ritengo fortunato!! a me piaciono sia le custom che le cafè racer....e questa mi sembra proprio bella, certo non raggiungerà mai l'icona delle cafè racer moderne che a mio avviso è la Ducati1000 ds sport ..con scarichi ZARD e fanaleria posteriore eliminata...ciao By Rave

    RispondiElimina
  5. OZZY GARAGE
    da appassionato e possessore DUCATI , ovviamente concordo, però dovrai ammettere che sulle cafè, la TRIUMPH dice la sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì!! ve ne sono di bellissime, che vanno pure benissimo!!!..ciao By Rave

      Elimina
  6. Se dovessi scegliere tra le Cafè moderne, andrei dritto sulla Guzzi V7 clubman racer a mio avviso bellissima e molto più snella di un 1000 sport.

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte l'estetica che è personale, se provi una Ducati 1000 gt sport e poi provi la Guzzi V7 racer, quando ti fermi con la Guzzi la butti o in un fosso o in cassonetto se sei un tipo ecologico!...sono davvero non comparabili!!!..ciao By Rave

      Elimina
    2. Chiaro, quando parlo di Cafè mi fermo alla pura estetica. Chiaramente un 1000 Ducati è un altro pianeta;)

      Polv&

      Elimina
  7. Il v11 sarebbe un' ottima base dipartenza per realizzare un cafe racer,un mio vicino la tiene ferma ma non la vende ,se riesco a convincerlo potrei realizzare una racer italiana di stile e dare una sorellona al mio sporty!

    RispondiElimina
  8. Il v11 sarebbe un' ottima base dipartenza per realizzare un cafe racer,un mio vicino la tiene ferma ma non la vende ,se riesco a convincerlo potrei realizzare una racer italiana di stile e dare una sorellona al mio sporty!

    RispondiElimina