06 febbraio 2013

Stranezze o vezzi? ...Sportster modificate!





7 commenti:

  1. La 1 non è male, la 2 mi fa tenerezza, non se lo meritava....
    La 3 a parte il rosso mi piace mentre alla 4 si potrebbe trovare con molto impegno un "perchè"

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Allora la 1 schifo
    La 2 peggio
    La 3 nn ne parliamo
    La 4 non classificato
    Ecco come scialacquare i propri averi.....ma i proprietari quando hanno pensato a queste modifiche erano sballati? Xk se è così ditemi dove la comprano

    Scheggia

    RispondiElimina
  3. La decal sul serbatoio della prima l'ho puntata per la mia...anche se non si trova come ricambio nos ma solo replica (e questo mi frena un po)...
    l'aranciona meccanica è bruttarella
    Gaetano

    RispondiElimina
  4. la 1a non mi dispiace affatto... ne ho vista una così girare a MI questa primavera..

    DJ

    RispondiElimina
  5. La 4 inguardabile!!
    Le altre devono piacere!!
    Pippo70

    RispondiElimina
  6. se proprio dovessi scegliere, opterei per la 3°, la 4° e la 2° no comment, la 1° è un genere perlomeno, na specie di scrambler...in ogni caso se piacciono ai proprietari...

    RispondiElimina