04 febbraio 2013

Sporty 48 - Numero Uno grafica






10 commenti:

  1. Ragazzi qua ci siamo proprio! ecco la dimostrazione di come con poco ( i colori giusti) si riesca a creare qualcosa di veramente bello, i cerchi a raggi con canale nero abbinati ai pneumatici con fascia bianca sono da libidine! con la chicca del corpo fanale bianco! complimenti vivissimi a chi l'ha sognata e ideata. voto..10..By Rave

    RispondiElimina
  2. Non mi piace per niente, però sono curioso del manubrio.
    Rimarrà in negozio fino a sabato per darci un occhiata dal vivo??

    Polv&

    RispondiElimina
  3. tytto stock....non è esaltante

    RispondiElimina
  4. tytto stock....non è esaltante

    RispondiElimina
  5. Per chi non è arrivato in questo mondo due giorni fa, è un omaggio ad un ristretto numero di esemplari, credo 25, realizzati da Carlo TALAMO, circa negli anni ottanta, con cerchi in magnesio, particolari in carbonio ed altro. L'anima sportiva della Sportster non è nata ora.

    RispondiElimina
  6. A me piace un bel po'.
    A dimostrazione del fatto che con pochi ritocchi si esalta una delle più belle Sporty in commercio.
    Secondo me manca giusto la sella a molle e il salto nel tempo è servito!
    Mirkopd

    RispondiElimina
  7. "bastano pochi tocchi e...."

    -riverniciatura COMPLETA
    -manubrio
    -gomme
    -pedane
    -abbassamento frecce
    -ammortizzatori (secondo me non sono gli originali)

    Non mi sembrano cosine da niente.....

    Non me ne voglia nessuno, ma nonostante l'apprezzabile tentativo di omaggiare Talamo, non mi dice niente più di una stock..anzi con quel faro bianco e il "48" messo lì, la vedo bene solo nella vetrina di via niccolini.
    Tra l'altro il serbatoio bianco con quella grafica, su un 48 si è già visto.
    Non chiamiamola "special"

    Polv&

    RispondiElimina
  8. Beh, questi interventi per un concessionario ufficiale non mi sembrano sembrano tanta roba....e comunque io con pochi ritocchi intendevo niente che stravolga l' originale.
    Comunque mi sembra sia più una questione di gusti, e qui, senza rancore, entriamo nel soggettivo.
    Per esempio a me il faro bianco piace, con il resto della grafica.
    Mirkopd
    P.s. ad occhio, credo che il manubrio sia quello della R o del Nightster, ma potrei sbagliare.

    RispondiElimina
  9. A me piace la grafica... il manubrio è quello (quasi sicuramente) del Nigthster, e io possessore di un nigthster l'ho prontamente cambiato con quello del 48... i casi strani. E' chiaro che un concessionario ufficiale non stravolga una moto con aftermarket etc... i gusti sono gusti. A me garba...

    Alfred

    RispondiElimina