12 febbraio 2013

Sporty 0571 Garage






Fino a due/tre anni fà esisteva solo lo 0571 garage, in seguito i ragazzi toscani decisero di creare un brand dal nome Garage Inc e attualmente sono molte le filiali rosso/bianco/blu sparse nel bel paese; dalla Sicilia al Piemonte, passando per Lombardia e Lazio.

Vi confesso però che l'impatto del gruppo lede un pò la forza dei singoli; ormai con tutti questi prefissi alle fiere o sulle riviste, il sottoscritto, almeno mentalmente, tende a metterli tutti nello stesso "calderone".
Un bene o un male? ai posteri l'ardua sentenza o forse è proprio questo il punto forte del brand.

Quello che voglio dire, in parole povere, è che da quando ci sono tutte queste filiali, la mitica 0571 garage ha perso, ai miei occhi, un pò di appeal e di originalità (nel senso che prima era unica e particolare!). . .tutto qui!

Questa sporty, pur essendo una preparazione fatta qualche anno or sono mi piace sempre molto.
La "trovata" della bandiera tricolore del puntale, in contrasto con il look total white della carrozzeria, la trovo molto azzeccata.





6 commenti:

  1. Mmm...
    - cupolino sportivo e borsona in pelle??
    - 2-1 basso e ammo ribassati col tassellato??
    - tricolore su una yankee??

    mi sembra pastrocchiata

    Polv&

    RispondiElimina
  2. puntale, sella, relocation speedo, borsa OUT
    Gaetano

    RispondiElimina
  3. E' un mappazzone. . . ., è un mappazzone!

    Graziano

    RispondiElimina
  4. Di solito non mi piace dare pareri su moto di altri, ma Polv& ha ragione! Cupolino, puntale, ammortizzatori ribassati, gomme tassellate, borsa in pelle e pedane da riposo! Mah... Piro72

    RispondiElimina
  5. COMUNQUE BELLE GOMME. QUALCUNO MI SA DIRE MARCA E MISURE? STEFANO

    RispondiElimina
  6. generalmente sono per questo tipo di preparazioni, però come altri hanno accennato (e per quanto mi riguarda), borsa, sella, puntale e pedane da riposo assolutamente da eliminare, il resto mi piace...

    RispondiElimina