19 febbraio 2013

Le sportster di DON JULIO e ROBERTO









Oggi ho ricevuto le immagini di due vostre sportster R.

La prima, quella color arancio, è la 883 dell'ormai mitico Don Julio (che solitamente firma DJ) mentre la seconda è la bella 1200 di Roberto, lettore di vecchia data.

In entrambi i casi i proprietari hanno deciso di fare "poche" ma mirate modifiche alle rispettive moto; la sporty è già bella di suo, non è necessario modificarla a tutti i costi; ricordate che può bastare anche solo uno scarico o un ammortizzatore oppure un filtro o un accessorio particolare.

Le moto le ritroverete nella pagina dedicata, per il momento non posso che ringraziare due lettori che appartengono di diritto allo zoccolo duro dei fruitori di questo blog.

Certo che tra i tanti modelli HD che vanno e vengono, quello R è diventato una vera e propria certezza.


Ad integrazione segnalo che la 883R ha subito le seguenti modifiche:
ammortizzatori posteriori e molle anteriori della Progressive, tubi in treccia Goodridge, scarichi V&H, filtro S&S nero lavorato, centralina aggiuntiva Top Fuel Zodiac, leve satinate  . . . . mentre per la 1200R devo andare ad occhio; ammortizzatori posteriori, faro Lucas posteriore con riposizionamento targa, scarico Screaming Eagle, manubrio stretto, manopole by PM, lenti frecce scure etc etc

6 commenti:

  1. La 883R è tra le poche HD che cambierei veramente poco!
    Entrambe bellissime queste due anche se il filtro s&s e il faro lucas li vedo su preparazioni classiche.

    Polv&

    RispondiElimina
  2. noto con piacere che la 1200 R (sono un felice possessore anche io - rossa) ha il parafango posteriore FX style, quello con le astine...... io sto attendendo il carrozziere che termini la veriniciatura...... se fosse possibile avere un paio di foto dove si vede bene la realizzazione, sarebbe un piacere...... grazie e grazie al mitico Paolo che riesce a far conoscere persone e condividere passioni
    alessio
    (alessiomarinaci@hotmail.it)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il post dedicato! ;-)

    DJ

    RispondiElimina
  4. il 1200 e' veramente una moto elegante

    RispondiElimina
  5. ma che modello di manubrio è quello della 1200?

    RispondiElimina
  6. sul manubrio ....differenze di guida con l'originale?

    RispondiElimina