05 febbraio 2013

Iron 883 del DESA
















Finalmente anche l'iron 883 del Desa è su duecilindri blog. Desa è un amico, ma per un motivo o per l'altro non ho mai avuto l'occasione giusta per scattare qualche foto della sua sporty.



Oggi colmo la lacuna, sottolineando che la suddetta XL è in procinto di subire alcune importanti modifiche; spostamento frecce sotto telaio, blocchetto comandi manubrio asportati e costruzione piastra per comandi frecce e accensione in posizione batteria.
Noterete il drag bar, il riposizionamento dello strumento di serie, lo scarico due in uno V&H, l'assetto ribassato (Progressive docet), le pedane avanzate, il filtro aria S&S, le frecce integrate nelle manopole, la doppia sella e una capiente borsa laterale . . . tutte o quasi realizzate dalle Officine Mermaid di Milano.
Il Desa merita un applauso e non solo per la sua sporty; disarcionato da un pirata della strada che gli ha causato notevoli danni alla dentatura (prontamente scappato, il coraggioso) il nostro cavaliere non si è dato per vinto e continua a cavalcare il suo destriero di nero vestito. Respect al Desa e resto in attesa del next step on his iron!


Certo che il primo modello di Iron (il black denim) era davvero riuscito!



2 commenti:

  1. Hi.
    What kind of saddle bag it this? I like it and it would fit to my modified iron :)

    regards,
    Oskar.

    RispondiElimina