07 febbraio 2013

Continua la digressione - Rough Craft e RSD













Continuiamo la giornata "a tema libero" (donne, raduni etc etc) con un bellissimo softail nato dalla collaborazione tra Rough Craft e Rsd. 

Appena ho visto questa moto ho pensato; MI GIOCO IL BONUS (per chi non lo sapesse il bonus è la possibilità che ,una tantum, mi concedo di pubblicare una moto che non sia una sportster).

Ormai il giovane preparatore di Taiwan ha trovato il suo marchio di fabbrica ed i pezzi del genietto californiano sembrano fatti apposta per le sue creazioni.




Qui sotto invece due preparazioni sempre by Rough Craft su base Iron e Forty Eight una più bella dell'altra!

 
 

5 commenti:

  1. Tutte e tre molto belle...la softail sicuramente spicca per le finiture..e per le lavorazioni in generale...la 48 ha una coda fantastica!!!.....By Rave

    RispondiElimina
  2. Che monotonia ragazzi sembrano in lutto con tutte ste moto nere praticamente uguali

    Polv&

    RispondiElimina
  3. belle, però l'iron e il 48 sono identiche a parte un paio di dettagli...

    RispondiElimina
  4. Cromaticamente sembra solo nero, ma sapientemente dosato tra lucido opaco, carbon ecc...per me
    è un capolavoro d'eleganza...purtroppo la mia r ha i carter grigio SFIGA..
    Gaetano

    RispondiElimina
  5. Ciao se a qualcuno interessa vendo un serbatoio come quello della 48 in foto

    RispondiElimina