16 gennaio 2013

Una 883R speciale . . . Burn cycles!











Se non definiamo "speciale" questa sporty by Burn Cycles . . . ditemi voi quale preparazione  la si può appellare con questo aggettivo!
Davvero fantastica!

Ovunque la si guardi trovi qualche miglioria, qualche chicca estetico/tecnica qualche modifica . . . . .personalmente non trovo neanche un piccolo "difettuccio"!!!

2 commenti:

  1. Neanche un piccolo difettuccio??tranquillo che ci penso io!

    il serbatoio sembra un 8L, quasi troppo piccolo rispetto a sella e codino, ci passerei sopra se non fosse che la grafica a scacchi non è omogenea con quella ai lati e soprattutto non continua sul codino.
    Sul filtro altri scacchi, pure diversi, un pò tamarri. E poi ai fender ci avrei dato un taglio subito dopo le frecce.
    Per i terminali non saprei, mi sembra una complicazione inutile dividerli così, in quanto racing l'avrei alleggerita con un 2-1 alto, risparmi quel chiletto che non guasta mai

    Polv&

    RispondiElimina
  2. A me piace parecchio...sopratutto per i due scarichi..però con tutta questa preparazione i due fender non tagliati stonano veramente tanto....non capisco perchè molti stentino a tagliarli anche in belle preparazioni, tanto se vi dovessero riservire basta risaldare il pezzo, una lisciata una verniciata...e via!!..ciao by Rave

    RispondiElimina