04 gennaio 2013

Si riparte ....!




Eccoci nell'anno 2013, dopo aver scampato di un pelo la fine del mondo.

Rientrato dall'Egitto nella notte tra mercoledì e giovedì mi sono subito rimesso in "pista" a scrivere di sportster HD.

Una settimana di sole e mare, tra una visita alle rovine di Luxor, un Jeep Safari e una cammellata nel deserto; tutto bellissimo e trascorso in ottima compagnia (la morosa e due coppie di amici) ma dopo un pò il sottoscritto ha bisogno di tornare alle "sue cose".

Arrivo alle 7 di mattina all'aereoporto di Bergamo e il gruppo non mi trova più . . . ero volato all'edicola più vicina per prendere il nuovo numero di LOW RIDE (le care vecchie abitudini).

Che ci posso fare! . . . ma guardiamo avanti.

Il mese di Gennaio è ormai indelebilmente associato alla fiera del settore per eccellenza, il Motor Bike Expo, evento che, di anno in anno, si fà sempre più ricco e importante a livello Europeo.

Questa domenica invece per tutti coloro che vivono nei pressi della grigia Milano, ci sarà la classica Moto Befana Benefica.
Se vogliamo beccarci . . . appuntamento alle ore 10.00 proprio di fronte a Palazzo reale (guardando il duomo, parcheggerò sulla destra).

Nell'augurarvi un anno ricco di soddisfazioni o anche solo ricco . . . . si riparte con DUECILINDRI BLOG!

E che il 2013 vi porti ciò che più desiderate!

2 commenti:

  1. Ciao Paolo e buon anno a tutti!! Dato che in questi giorni la nostra Milano non é poi cosí tanto grigia saró presente anche stavolta in Duomo. Occhio che mi sembra di aver capito che il ritrovo é in Piazza Castello....teniamoci aggiornati tra oggi e domani
    Io saró in zona dalle 8.30 circa, se vuoi ti avviso quando sono lí

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Ciao Polv& . . Buon anno anche a te!
    Si, ho visto che la location è al castello ....
    Io arriverò verso le 9.30 . . . se vuoi mandarmi un messaggio di dove sei ...così ci becchiamo!
    Paolo
    duecilindri

    RispondiElimina