11 gennaio 2013

Non capisco!!!

 
 
A seguito del mio post dal titolo "la sporty alla befana benefica e la cubatura" molti di voi hanno detto la loro.
 
Ma un commento in particolare proprio non lo capisco; un lettore scrive che il sottoscritto ha danneggiato il proprietario della sporty in questione.
 
Facciamo un passo indietro; se ho postato questa sporty è perchè, a modo suo, l'ho trovata particolare ed nel post ho aggiunto di averla vista su un sito di annunci in cui c'era scritto "per passaggio a Dyna".
 
Detto questo, che è tra l'altro la pura verità, ho continuato "l'articoletto" con una digressione in merito alla cubatura delle harley e sulla necessità o meno di avere un motore potente a tutti i costi.
 
Premesso che a seguito di questo commento ho cancellato tutto . . . io mi chiedo....MA COSA HO FATTO PER DANNEGGIARE LA TENTATA VENDITA DI QUESTA MOTO?
Al contrario penso di aver dato risalto e visibilità a questa sporty customizzata . . .
Fatemi capire, perchè io non ci arrivo!!!!!
 
 
 
Visualizzazioni di ieri: 1189
Visualizzazioni di oggi: per ora 729

3 commenti:

  1. ...si vede che non riescono a venderla e danno la colpa a te...

    RispondiElimina
  2. c'è crisi e ora provano a rifilarla a te!!!! lasciali stare!!!! anzi chi vende touring dovrebbe farti causa... ;)
    Luca

    RispondiElimina
  3. Troppo brutta; chisselacompra?

    RispondiElimina