23 gennaio 2013

Motor Bike Expo 2013

le belle ragazze non mancano mai . . .donne e motori!
 
 
 
 
 
 
 
 
 









esagerata! by Ace of Spades
 
 
 
intorno alle 12 la fiera è davvero piena zeppa di gente!
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Bellissima sporty Ironhead . . . premiata!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
una delle nuove creature presentate a Verona da Abnormal Cycles
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ve la ricordate questa sporty?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il megadirettore Roncen!
  
 
 
 

E dopo la prima sequenza di video (ci tenevo a fare vedere tutte le preparazione del bike show a chi non ci è potuto essere) arriva lo scritto, sperando abbiate gradito.

Il Motor bike expo non e' solo un evento motociclistico, una vetrina chiave per customizers, produttori di accessori, case motociclistiche ma una ''festa'' a tutti gli effetti.
 
 
Ma oggi il custom e' anche abbigliamento, merchandise, pezzi usati, gadgets; tante nuove realta' presenti oltre ai classici stand per biker vecchia scuola.

Parto gasatissimo dal Pad 1 e accompagnato dall'amico CLOZ (alias Alfonso) decidiamo il ''piano'' d'attacco.

Primo giro ''veloce'' in tutti i padiglioni, secondo giro accurato per scrutare, fotografare e fare video....terzo giro per saluti e per scambiare qualche parola con alcuni produttori e customizer.


Questi i numeri; tre magliette cambiate (sudavo da morire tanto ero gasato), otto ore filate di permanenza in fiera, oltre 300 foto!

Noterete infatti che in alcune immagini gli stand sono vuoti e in altre pieni zeppi di pubblico (dipende dall'orario degli scatti....alle 19 la gente stava uscendo e ne ho approfittato).

Alla chiusura della fiera Cloz era distrutto!

Nel padiglione uno come di conseuto lo spazio centrale è dedicato al bike show di low ride (nelle immagini sopra); 150 special di ogni genere e marca (alcune sono per praticità rimaste negli spazi dei costruttori)!

Rimanendo nel primo spazio troviamo Mr Martini, dealer triumph veronese e affermato preparatore, che questa volta, dopo il bus dell'anno scorso ci sorprende con una piccolo luna park.

Headbangers, motorcycle storehouse, garage inc, chopworks etc etc

Il piccolo stand di Easyriders e il ben più ampio di Freespirits, in quanto produttori di parti sporty, avranno un post dedicato.
 
Ovvio che molte delle special presenti nei singoli spazi dei customizers le abbiamo gia' viste e riviste ma e' anche vero che si trovano tante novità.

Ormai la scuola italiana del bicilindrico non ha più' nulla da invidiare a nessuno e ogni anno il livello aumenta sempre di più'!

La sensazione mentre si gira nei padiglioni e' un misto di eccitazione e ansia....immaginate di essere in una stanza con venti bellissime ragazze disinibite e disponibili e avete solo un ora per dovete decidere su quale ''concentrarvi''; non si sà da quale parte girarsi!
 
Per il sottoscritto ...una vera goduria!


.....continua! 

3 commenti:

  1. OZZY GARAGE
    ...grazie Paolo , non sono riuscito ad andare ma con le tue foto/video mi sento soddisfatto lo stesso.
    nessun altro blog ha fatto di meglio, GRANDE !!
    grazie davvero.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ozzy...di questo commento TI RINGRAZIO.
    E' linfa per andare avanti!
    Paolo
    Duecilindri

    RispondiElimina
  3. Bè fino ad ora il "reportage" merita!sembra una mappa interattiva tipo Google Maps!

    RispondiElimina