15 gennaio 2013

La sporty di Francesco

 
 
 
 
 
 
Da Napoli arriva questa bellissima sporty, modificata da Francesco (il proprietario) in chiave chopperino japstyle.
 
C'è poco da dire quando ci sitrova di fronte ad una bella moto . . . le immagini parlano chiaro.
 
Un lavoro fatto con semplicità, gusto e senza strafare!
 
Ho ricevuto queste immagini senza alcuna riga di accompagnamento per cui non sò dirvi l'anno, il modello o se ci sono particolari modifiche non visibile dalle foto.
 
 In ogni caso . . . MI PIACE!

7 commenti:

  1. Mi piace parecchio, metterei mano su frecce, specchietto, filtro e un bel paio di cerchi con gomme vintage;)
    Secondo me è una 2007 già iniettata

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Polv&, sta volta sono d'accordo con te:
      cambierei le frecce, specchietto e filtro tondo, gomme vintage......
      L'ideale sarebbe anche togliere il parafango anteriore.....o almeno accorciarlo!:-)
      Le Mans 74

      Elimina
  2. Caro Paolo grazie per aver pubblicato le foto della mia Lamù.Il tuo giudizio (al quale tenevo particolarmente) mi rende davvero felice.
    Il merito è solo tuo e della tua splendida opera di divulgazione del jap-style.
    Ciao...!!!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Troppo gentile Francesco.
      Ad integrazione del post e dopo aver letto i commenti aggiungo
      che sei stato intelligente e pratico.
      Mi spiego . . .è ovvio che un filtro diverso da quello stock, che due gommazze Firestone o Avon etc etc renderebbero
      ancor più bella la tua sporty ma tu sei intervenuto sugli elementi caratterizzanti (serbatoio, colore, manubrio e fanali) e hai colpito nel segno.
      Ripeto; ci sarebbero altre modifiche da fare (immagino tu lo sappia). . . ma già così si distingue!!!!!
      Hai agito bene!
      Paolo

      Elimina
  3. Mi piace ... concordo con Polv&, e anche in questo caso il serbatoio con colore a sè rispetto al resto delle moto riesce a darle personalità...( PS per paolo il mio cigno ha ali nere e corpo metalflake oro verde cangiante...ma non è ancora finita) ciao by Rave

    RispondiElimina
  4. Molto bella, complimenti. Per finire toglierei anche il parafango anteriore (magari d'estate =P).

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina
  5. Complimenti! bella sportsterina!
    Nano71

    RispondiElimina