03 dicembre 2012

Sporty 1997 Japstyle











Nel suo genere, che definirei chop japan (ci mancava pure questa), la preparazione sporty in foto è pressochè perfetta.

Manubrio, scarichi, peanut, parafango, gommazza, sella, riposizionamente frecce e targa; ogni cosa è azzeccata.

Ho scritto "pressochè" perchè se solo la scelta della colorazione (almeno il serbatoio) fosse stata un pochino più azzardata avrebbe rasentato davvero la perfezione.

Esagero?

Partiamo con il duecilindriQUIZ . . .
Secondo voi le piastre hanno una inclinazione maggiore rispetto a quelle stock?

10 commenti:

  1. Decisamente il mio genere, prima o poi il mio 48 lo farò moooolto simile (spero!)
    Quoto il discorso colore, poi io sono fissato coi peanut color pastello!
    Secondo me l'inclinazione è stock, ma Hyde inganna sempre l'occhio coi serbatoi

    Polv&

    RispondiElimina
  2. bellissima, anche se a questo punto forse sarebbe più in linea un serbatoio glitterato.
    senza frecce non sarebbe più bella?
    Bigger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo dire glitterato verde!

      Elimina
    2. Mah..il glitter fa troppo chopperino hippie...le Sporty mi piacciono con qualche richiamo alle corse, magari nascar anni '70!!!

      Polv&

      Elimina
  3. SECONDO ME LE PIASTRE SONO LE STOCK VERNICIATE NERE........SE SI GUARDA LA FOTO CON LO SPORTY SUL CAVALLETTO SI NOTA CHE LA FORCELLA SEGUE LA STESSA LINEA DEL CANNOTTO DI STERZO, NON SEMBRA "APRIRSI" VERSO L'ESTERNO.........
    LA MOTO MI PIACE PARECCHIO...........
    LORENZO, PISA

    RispondiElimina
  4. Bellissima e sempre azzeccata!
    Ma siamo quanto costano le creazioni di HyDe?
    Cosa costerebbe uno sporty così in Italia (creazioni di RR a parte che è sempre fuori budget!)

    DJ

    RispondiElimina
  5. decisamente piastre stock, quoto Lorenzo, non mi sembra che le forcelle abbiano un'inclinazione diversa dal canotto...
    comunque realizzazione molto bella, la via più semplice è quella che rende meglio..

    RispondiElimina
  6. SE AVETE VISTO LO SPORTY ARRIVATO TERZO AL CONTEST DI ROMBO DI TUONO, TROVERETE MOLTE ANALOGIE. COMUNQUE BELLA

    RispondiElimina
  7. ma quel parafango posteriore dove cavolo si trova,
    ho uno sporty del 2003, ma non riesco a trovarlo.
    aiuto

    RispondiElimina
  8. Le piastre sono stock. Ciò che inganna non è il serbatoio è che la forcella ha uno stelo più lungo di quelle di serie perchè è una forcella shova della Sportster Sport si riconosce facilmente dalle valvole di registro che si vedono in foto sulla testa di forcella.
    Ste

    RispondiElimina