28 novembre 2012

Sportster Nightster by H-D Bergamo







Dopo le preparazioni su base sportster di H-D Pavia, H-D Palermo e H-D Parma, pubblicate nei giorni scorsi, eccoci di fronte a quella di H-D Bergamo. Oltre alla ormai classica triade (scarichi, filtro e centralina) possiamo notare lo spostamento laterale della targa, i nuovi ammortizzatori posteriori Progressive, il filtro RSD, i bellissimi cerchi a sei razze, le frecce Kellerman, il cupolino genuine e i dischi flottanti all'anteriore e posteriore.

Su tutto però svetta una colorazione che, potrà piacere o meno, ma si fà assolutamente notare per originalità. Promossa.




6 commenti:

  1. Bah..su una moto così semplice lega per lega metterei dei semplici cerchi Iron...stessa cosa per la verniciatura, starebbe bene su una RoadGlide bagger, non sullo Sporty dai!!

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Questa verniciatura potrebbe piacere ad un mio collega che ha mezzo cervello bruciato dalle pasticche della disco anni 80 ^^

    I cerchi sono belli.

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina
  3. i cerchi mi sembrano quelli della triumph bonneville, belli, la verniciatura pero' e' un tantino carica
    Lorenzo, Pisa

    RispondiElimina
  4. l'ho vista da vicino in fiera (non ricordo in quale stand..)
    ma non la trovo male, mi stonano un pò le white wall sui pneumatici però...

    RispondiElimina
  5. Trovo solo belli i cerchi!
    Secondo i miei gusti la verniciatura non rende giustizia alla moto :(

    Pippo70

    RispondiElimina
  6. non è il mio genere, moto difficile da piazzare.

    liv81

    RispondiElimina