16 novembre 2012

Sportster EX standard








Ci sono preparazioni belle e ci sono preparazioni brutte; in mezzo tante moto personalizzate. Questa è una di quelle!

Il fanale posteriore viene integrato sotto il parafango dopo essere stato tagliato; il motore sembra essere stato verniciato (sbaglio?), il cupolino è un aftermarket simil Vrod, manubrio drag bar, mentre la forcella e le piastre sono state sostituite.

Che dite? Sotto con i commenti ragazzi.





9 commenti:

  1. mi piace! forse la farei solo un pò più bassa, ma nel complesso molto omogenea e semplice, bella massiccia

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Umh, il parafango posteriore non mi piace.
    Al contrario, l' idea di costruire dei foderi copri steli in stile bagger uniti a quel minimo cupolino basso e filante la trovo un scelta originale e di buon effetto.
    Il carter motore è sicuramente stato riverniciato, ma non goffrato, quindi l' effetto è secondo me un po' strano.
    Anch'io l' avrei vista meglio più bassa dietro vista la linea generale.
    De gustibus.
    Mirko-PD

    RispondiElimina
  3. nel complesso mi piace, certo avrei fatto di nero anche filtro, pedane (forse meglio centrali per com'è impostata), scarichi e sosp. post.

    RispondiElimina
  4. Secondo me co sono scelte di accessori contrastanti, come le frecce a manubrio, il parafango posteriore comunque e' originale ma quello che preferisco e il connubio numero e particolari in rame , come il filtro aria

    RispondiElimina
  5. devo dire che a me nel complesso piace.......forse le frecce anteriori.....mmmmmmhhhh!! questo cupolino è uno tra i pochi che riesco a tollerare.....
    Alessio (PT)

    RispondiElimina
  6. il parafango post. nn è ricavato dall'originale, non ha la classica bordatura e scorre verso il lato posteriore troppo dritto, sembra aftermarket, forse in fibra......il filtro sarebbe bello se fosse nero...........
    Lorenzo, Pisa

    RispondiElimina
  7. Sicuramente non è l'originale, ma dubito sia in fibra data la sella doppia. Sembra quasi un vecchio softail adattato ma molto più probabilmente hand-made.
    Polv&

    RispondiElimina
  8. il parafango posteriore sembrerebbe quasi un anteriore di un Heritage.......ovvero la parte posteriore attuale corrisponde alla parte basse di quello anteriore Heritage......
    Alessio

    RispondiElimina
  9. Non è male; un pelo alta e sella troppo sottile per il parafango posteriore, mancando cos1 di proporzione. Impostata cafè, trovo le pedane avanzate fuori luogo, che comunque non vedo di buon occhio sulla linea sportster in genere. Bruttine le frecce a manubrio ed il coprifiltro ramato.
    Graziano

    RispondiElimina