07 novembre 2012

Genuine vs Modified?
























Il mio precedente post voleva essere una provocazione: una sportster è bella di suo, ricordatevelo.

Io non sono per le modifiche a tutti i costi; nella vita chiunque può far ciò che vuole (infatti ho una sporty che ho riportato completamente genuine e l'altra che ho un pò modificato).


Come giustamente ha commentato il Polve c'è gente che non sente la necessità di personalizzare la propria moto, vuoi perchè ha le idee confuse (un giorno ama il bobber look, l'altro il chopper style), vuoi perchè aspetta il momento giusto (che forse non arriverà mai), vuoi perchè semplicemente la sportster gli piace così come mamma Harley l'ha fatta e non gli interessa se ce ne sono in giro a decine uguale alla sua.

Il mio era un discorso generale...ci mancherebbe; una sporty è speciale in quanto sportster. Però quello che sento quando guardo o guido la Bettina è profondamente diverso da quello che percepisco con la Bruna . .  .qualcosa vorrà pur dire.



6 commenti:

  1. Chiaro, se ti trasmettessero le stesse sensazioni avresti un doppione. Il bello del genuine dovrebbe essere il piacere di guidare un pezzo stock con pregi e difetti originali e va goduto così. Mentre da una moto personalizzata mi aspetto solo pregi e godimento su misura;)

    Polv&

    PS. quest'ultima carrellata però è piena di roba brutta forte!

    RispondiElimina
  2. Paolo, va bene il jap style, genuine e modificate, ma alcune sono in stile cucine da incubo Gordon Ramsay!!a parte la seconda col cupolino, very very nice...

    RispondiElimina
  3. Premesso che le foto che sono legate a questo scritto poco o niente riguardano il tema delle moto modificate.
    Certe però sono proprio dei bei pezzi da museo (è un complimento).
    Concordo sul commento del riddik nel post precedente . . .a suo tempo scrissi un post dal titolo UN ACCESSORIO, DUE PREZZI! proprio sul tema Marito/moglie/soldi spesi sulla moto.
    In quel post raccontavo di aver conosciuto persone che alla domanda della moglie: "bello quello scarico nuovo sulla tua moto, ma quanto l'hai pagato?"....rispondevano "ho venduto i miei, ho trovato una superofferta etc etc" proprio per evitare ripercussioni in zona Montenapoleone o in generale in tutti i negozi il sabato.
    Paolo - duecilindri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da neo-marito confermo al 100% !! Per ora siamo organizzati bene e ognuno si toglie i propri sfizi...anzi non vedo l'ora che si prenda una bella borsa così sistemo manubrio e frecce;)
      Polv&

      Elimina
    2. esatto, quello che ho appena fatto, per comprare il cupolino Ness, manopole e drag bar ho venduto le pedane avanzate!!anche questo è riciclare!! ;)

      Elimina
  4. "alcune sono in stile cucine da incubo Gordon Ramsay!" ahahaha! Evvero!!! Soprattutto la penultima!
    Invece l'ultima ironhead è bellissima... ne ho vista girare una così a Milano..

    DJ

    RispondiElimina