09 ottobre 2012

Un mostro di Zio!





Quando c'è di mezzo la passione non c'è niente che mi possa fermare; neanche le mie nipotine.

Premetto che l'altro giorno ho trovato a prezzo irrisorio un coprifrizione e il relativo inserto per l'ispezione alluminio.

Montarli così come sono, verniciarli di nero lucido????

"Zio Paolo andiamo a giocare in giardino?" mi dice la piccola.

"E se invece facessimo il gioco del meccanico? E' un nuovo gioco bellissimo!!!".

Convinta la piccina, il gioco consiste nel mettere e togliere il coprifrizione, per farmi vedere l'effetto che fà!!!

Sono un mostro . . . lo so!!!!

8 commenti:

  1. Mi sono perso il motivo per cui lo cambi, comunque se proprio devi farlo direi nero opaco

    Polv&

    RispondiElimina
  2. OZZY GARAGE
    mostro ? perfido e disumano un vero biker ....
    io lo metterei , mi rende quel fascino del ricordo cromo tipico delle HD.

    RispondiElimina
  3. Secondo me invece o nero opaco oppure acciaio satinato.
    Il cromo lucido non lo vedo proprio sull'impostazione sportiva della bettina

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Preferisco i coperchi di Joker Machine e relativi accessori; suggerisco una visita al sito

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. No, non sei un mosro; sei decisamente peggio!

    RispondiElimina
  7. ...suggerirei le cover trasparenti! vi prego aiutatemi a vendere la 883R e vi giuro che sparirò dal firmamento di duecilindri; devo uscire dal tunnel...

    RispondiElimina