29 ottobre 2012

Sporty Special e il fine settimana del 17/18 Novembre






Se non si può usare il termine SPECIAL per questa sporty, ditemi voi quale moto la si può definire così.

Davvero bella; coloro che hanno una buona memoria ricorderanno sicuramente che in passato DUECILINDRI BLOG le dedicò anche un video-post.

Ma guardiamo avanti; quest'anno nelle mie intenzioni c'era quella di fare un salto alla Mostra scambio di Novegro, una fiera che ha sempre suscitato la mia curiosità ma che ho visitato solo una volta in passato (sono alla ricerca di una pinza Brembo posteriore dello stesso modello di quelle anteriori per la Bettina e spero proprio di riuscire a trovarla!).

Oggi mi sono informato e ho scoperto che sarà proprio nel fine settimana dell'EICMA, per cui dovrò per forza di cose partecipare ad entrambe le manifestazioni. La fiera di Novegro è un classico mentre Eicma è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano le moto a trecento sessanta gradi.

Inoltre adesso che le motociclette modificate hanno uno spazio tutto loro abbiamo una motivazione in più per essere presenti ad EICMA 2012. Peccato solo che Low Ride non abbia, come invece fece l'anno scorso, inserito all'interno della rivista il coupon per avere il prezzo ridotto (era dimezzato).

Non solo siamo i consumatori finali, compriamo le moto e gli accessori ma dobbiamo anche pagare per vedere le anteprime...un controsenso!







Nessun commento:

Posta un commento