24 ottobre 2012

Sportster Iron e le "fisse"







Qualcuno esterno al mondo delle HD potrebbe affermare che siamo un pò fissati per le nostre motoSe fissati stà per appassionati l'affermazione la trovo corretta . . . e non mi scompongo neanche! Conosco persone che si alzano alle 5 di mattina tutte le domeniche (anche di inverno) per andare a pescare, altri che vanno tutte le settimane a giocare a calcio e non si perdono neanche una partita alla tv, altri ancora che considerano la palestra la loro seconda casa.

Per non parlare degli amanti dei vestiti e dei ristoranti. Marco, un mio caro amico, aveva la passione dei funghi . . . nel periodo propizio partiva tutti i sabati e le domeniche all'alba, solo per il gusto di raccogliere il necessario per offrire a tutti gli amici un buon risotto . . .nessuno lo poteva fermare!

In questa vita di lavoro dobbiamo pur avere una distrazione tutta nostra, che ci faccia emozionare e che riesca a farci battere il cuore. La cucina creativa, la pesca, il ciclismo in campagna, il cross????? Scegliete voi . . . ma fate qualcosa...starete meglio!

Ma se siete su Duecilindri Blog vuol dire che un pò in fissa già lo siete!


Che dire invece dell'Iron in foto? . . . . de gustibus!

7 commenti:

  1. ti dico che a me sembra un iron con quei cerchi li e quelle decal sul serbatoio
    Lorenzo, Pisa

    RispondiElimina
  2. hai ragione . . .corretto!

    paolo
    duecilindri

    RispondiElimina
  3. Potevo capire metterci un dragbar stile Fat bob ma quello no plz!

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina
  4. A parte lo scempio lì davanti è una normale Iron immagino con stageI e qualche accessorio genuine

    Per le fisse....ben vengano!ci sono passioni di dubbio gusto ma tutte rispettabili, se non prendono il sopravvento e sono sane fanno solo bene;)

    Polv&

    RispondiElimina
  5. Il manubrio è da fondere!

    RispondiElimina
  6. sia il manubrio che i riser sono belli, però montati singolarmente!!con dei riser così è di regola un drag bar corto...per il resto tutte cose già viste...

    RispondiElimina
  7. OZZY GARAGE
    sulla moto non dico nulla, mi associo.
    sul pensiero , aggiungo :
    PAROLE SANTE.
    ho speso , sto spendendo e credo spenderò sempre per le moto e motori in genere, ma nulla mi da la stessa sensazione è l'unica cosa per la quale mi pare di non sprecare ne soldi ne tempo.
    E poi, penso che soprattutto in goventù mi abbia salvato da spendere in altre cose, molto più brutte.

    RispondiElimina