09 ottobre 2012

Sportster by Southside Cycles










Eccovi un paio di esempi di quello che è in grado di fare con una sportster l'officina Southside Cycle di Gaeta.
Prendiamo la prima; semimanubri, codone posteriore artigianale, scarichi due in uno con collettori bendati, sella in cuoio marrone, pinze freno potenziate, corona rossa, copri catena e fianchetti lavorati, fanale anteriore modificato, porta targa laterale, copri teste e parti motore verniciate.
E questo è solo quello che si vede ad occhio, se tanto mi dà tanto immagino che le prestazioni abbiano subito un bel trattamento.
Complimenti!


Per vedere altri lavori e per contatti, cliccate Southside cycles

3 commenti:

  1. OZZY GARAGE
    il genere mi piace un sacco , essendo io in realtà più propenso per le cafè che non per le custom HD, soprattutto la verdina , bella.
    unica cosa, pensavo che ora stanno davvero diventando troppi i preparatori/ builder , sembra quasi che sia facile fare special o customizzazioni , non so .......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, con tutta l'accozzaglia di ferramenta che si vede in giro, quasi quasi mi metto a fare il customizzatore anche io. Ci si è messo anche TPR a personalizzare le Harley, non pago degli obbrobri che combina con le Bonneville.

      Elimina
  2. Della prima non mi convince molto il codino mentre lo scarico me gusta molto. La seconda non mi piace per via del fullblack che è "pesante" da vedere.

    Lo sporty TPR su Lowride di quelo mese a me è piaciuto.

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina