05 ottobre 2012

Sportster by MB Cycles









Ci sono preparazioni su base sporty che mi colpiscono immediatamente ed altre, come questa realizzata da MB Cycles, che con il tempo si fanno notare.

Sono mesi che ho in archivio queste foto ma, per un motivo o per l'altro, non le ho mai pubblicate.

A dirla tutta, inizialmente non ero proprio esaltato da questa sportster ma rivedendola dopo un pò di tempo ho iniziato ad apprezzarla.

Poi ho capito; era la colorazione del serbatoio e dei soffietti che non mi entusiasmavano e pregiudicavano il mio giudizio, perchè per il resto (scarichi, filtro, altezza delle sospensioni, soluzione adottata per il retroreno, manubrio, strumento etc etc) è davvero inappuntabile.
Particolare la scelta di verniciare di nero i cerchi e lo scarico due in due Supertrapp e belle le gommazze!

4 commenti:

  1. Ammortizzatori posteriori del modello sportster sport della Showa, una vera bellezza

    RispondiElimina
  2. Concordo per colore di serbatoio/soffietti/manopole che sono un pò inguardabili, per il resto è proprio il mio tipo!

    Daniele - Noobrider

    RispondiElimina
  3. ... troppo corto il parafango posteriore a gusto mio... per il resto mi piace parecchio, sopratutto il cerchio posteriore da 19" (almeno mi pare sia da 19).

    RispondiElimina
  4. OZZY GARAGE
    io ci penserei se abitassi in una ridente cittadina col mare.
    putroppo sto al nord vicino ai monti .....

    RispondiElimina