10 ottobre 2012

E' arrivato il gran giorno!




E' arrivato il gran giorno; la Bettina diventa grande!


Appuntamento in Via Niccolini appena dopo il lavoro e da domani si dà inizio alle operazioni. Nell'occasione farò controllare la molla del cavalletto e sul posto deciderò se montare le due cover in alluminio (rettifico . . non sono cromate ma in alluminio).

Ovviamente ho portato il super tuner screaming eagle, che servirà come interfaccia per scaricare sulla centralina la nuova mappatura 1200.

Immagino possiate capirmi, se vi dico di essere davvero eccittato e bramoso di sentire con il polso la differenza dopo questa modifica. In genere sono sempre su di giri quando si tratta di migliorie estetiche o meccaniche sulla mia sporty (penso succeda anche a voi con la vostra moto), ma in certi casi, come quando montai gli scarichi Supertrapp, gli Ohlins, la pompa freno Discacciati, i dischi e le pinze Brembo (tutte quelle volte insomma che il portafoglio è messo a dura prova) l'attesa è incredibile e indescrivibile.

Questo è uno di quelli!
 

12 commenti:

  1. Io ci vedrei bene dei semimanubri a sto punto

    Polv&

    RispondiElimina
  2. il cromo non e' racing.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo Paolo!

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina
  4. ...mi raccomando siediti quando ti presenteranno il conto...

    RispondiElimina
  5. OZZY GARAGE
    ....TI STIMO FRATELLO !!!

    RispondiElimina
  6. lascia perdere le cover alluminio, esteticamente sulla tua non si possono vedere...

    RispondiElimina
  7. OZZY GARAGE
    ....si lascia stare falla come la fan tutti , non osare ....

    RispondiElimina
  8. Tieni duro ancora qualche giorno e poi si vola!!!!!
    Per le cover, anch' io le lascerei nere, io sulla mia Iron le ho fatte goffrare nere proprio perchè in origine erano simil cromo assurdo, mai davvero lucide e sempre sporche anche dopo il lavaggio.
    Comunque son gusti, e se a te piacciono cromate ben venga!
    Mirko PD

    RispondiElimina
  9. Le originali non sono "simil cromo" credo sia normalissimo alluminio, neanche spazzolato.
    Le mie del 48 che sono uguali erano così opache fin da nuove, sono come le teste dei cilindri
    Ti posso assicurare che il simil cromo non esiste e il cromato vero è uno specchio.
    Comunque mi unisco alla battuta di OZZY...bisogna osare un pò di più!già il fianco sx è vuoto, se poi lo fai tutto nero....dato che cromo non è racing mettici quelle normali grigie!

    Polv&

    RispondiElimina
  10. Si si, lo so che le originali sono in alluminio, e anche di qualità abbastanza scadente....
    Mamma Harley ha il business delle derby cover, e se mettesse un buon prodotto all' originale non le venderebbe più....
    Mirko - PD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONCORDO !

      DANIELE

      Elimina
    2. Su questo sono d'accordo anche io, però ammettiamo che proprio la derby non si cambia per necessità


      Polv&

      Elimina