29 ottobre 2012

DUNLOP Sporty turbo e la "fortuna" della domenica!











Tutta la settimana si lavora e si fatica e il fine settimana . . . . . .
Sabato, almeno qui a Milano, ha piovuto quasi tutto il giorno per cui niente moto ma un semplice giretto dal dealer per il classico aperitivo con gli amici. Domenica mattina invece apro gli occhi e INCREDIBILMENTE c'è il sole; avverto subito la fidanzata: Vado a fare un giretto con la Bettina, giusto per andare avanti con il rodaggio. Mi alzo in fretta e furia, colazione, doccia, prendo tutto e scendo in garage. Una lotta contro il tempo; il sole intanto lasciava il posto a sempre più nuvole scure. Tolgo lo scooter, tiro fuori la macchina, slego e tolgo la catena alla moto e la faccio riscaldare, prendo guanti e casco ...apro il cancello  e  parto. GIURO....dopo neanche venti secondi inizia a piovere...NOOOOOOO!!!!!

Incredibile tempismo, sembra quasi che qualcuno da lassù abbia detto: E' uscito il pirla, ok adesso faccio piovere. Non mi arrendo e nonostante tutto percorro una trentina di chilometri. Torno in box con l'amaro in bocca, bagnato come un pulcino e con le palle che girano . . . girano . . . girano!

In foto una sporty griffata DUNLOP, dotata di turbo, che abbiamo visto su tutte le riviste specializzate . . . semplicemente una gran moto (turbo a parte of course!).

9 commenti:

  1. "Il pirla oggi lavora?!... SOLE!!!"

    Sembra quasi che qualcuno da lassù ci prende un pò in giro...

    DJ

    RispondiElimina
  2. OZZY GARAGE
    io ti stimo lo stesso , per me prendere la pioggia in moto è lutto cittadini .
    tutti qui sassolini e fango , che per toglierlo da ogni dovo , solo al pensiero mi viene ....

    RispondiElimina
  3. OZZY GARAGE
    ... giuro sono italiano , ma sarà l'ora nuova che mi rende dislessico.
    spero.

    RispondiElimina
  4. Grande Paolo, io oggi ho fatto un giro e dove sono andato c'era la neve! Io preferisco fare un giro e poi lavare la moto piuttosto che lasciarlo in garage per tenerla pulita! Piro 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piro e Ozzy garage,
      anche da voi attendo un paio di foto delle vostre sporty.
      grazie
      Paolo DUECILINDRI

      Elimina
  5. Caro Paolo, purtroppo io sono un imbucato dato che non sono possessore di una sporty, ma sportsterista lo sono stato e adoro tutte le sporty con una preferenza x le jap style! Quindi ti leggo tutti i giorni ma non posso mandarti nessuna foto. Piro 72

    RispondiElimina
  6. OZZY GARAGE
    nooo...!!!
    siamo stati scoperti !!
    Paolo, anche io niente sporty.
    Ma solo ducati (ovvio customizzata),vespa (customizzata) e qualche pezzo epoca(no questi originali) .
    Ma come dice il mio caro amico Pimone di Vieffemoto , prima o poi ....
    solo che ne vorrei una davvero particolare, insomma una customizzata a modo mio e come ben sai, sono euri , tanti euri .

    RispondiElimina
  7. Essere appassionati non per forza vuol dire possedere.
    Ho conosciuto ad esempio un lettore di verona, che pur non avendo una sportster, ne sapeva più di molti sportsteristi.
    Paolo Duecilindri

    RispondiElimina
  8. Grazie di esserci DUECILINDRI . . . tutti i giorni faccio un giro sul blog almeno 4/5 volte.
    Continua così Paolo!
    nano71

    RispondiElimina