14 settembre 2012

LA MIA XL DEL 2001 CALLED LA BRUNA






La Bettina rimane la Bettina, ma vi assicuro che più passa il tempo e più questa moto, piccolina, genuine e nera del 2001 mi fà impazzire. Mi piacciono i suoi freccioni spropositati, la sua linea snella, la grafica con scritto SPORTSTER, per non parlare della sua maneggevolezza e del suo sprint (si...avete capito bene, SPRINT)
In autostrada verso l'Austria a 130km/h costanti nessuna vibrazione, nessuno calore eccessivo...anzi oserei dire che è risultata comoda! Tanto comoda che da quando l'ho comprata ho già percorso quasi 6000 chilometri.



3 commenti:

  1. Ma almeno qualcuna sono riuscita a non farla sfuocata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sfuocate si tratta di micromosso in ritardo di scatto.

      Elimina
  2. "micromosso in ritardo di scatto" che tecnico! ;-)

    DJ

    RispondiElimina