05 settembre 2012

BILTWELL SPORTY FEAT PARTS




























Ci sono preparazioni su base sporty che mi colpiscono immediatamente; questa nelle foto, realizzata dalla Biltwell Inc, azienda specializzata in accessori e abbigliamento custom, è una di quelle. Per fare un paragone (anche se è difficile comparare delle preparazioni sporty) la preferisco alla Stella Alpina di Roberto Rossi.

Non so dirvi precisamente il perchè; non è un dettaglio o il colore che mi fa propendere per la BiltSporty. E' più una questione d'insieme, di colpo d'occhio.

Intanto il faak è alle porte; domani mattina partirà la maggioranza della Crew (giro panoramico su strade secondarie direzione lago austriaco) mentre il sottoscritto (visto l'impossibilità di prendermi libero anche il giovedì) ha deciso di fare il viaggio in "notturna" così da guadagnare la giornata di venerdì.

Partenza prevista verso le 18 di domani e arrivo stimato almeno dopo 5/6 ore.  Testa bassa sul manubrio, autostrada e via!


4 commenti:

  1. Stella alpina decisamente, anche se reputo gli scarichi Vance&Hines shorty gemellati un po' scontati e forse banali. Totalmente fuori dal sistema solare i 20.000 euro richiesti, nemmeno col serbatoio laminato in oro e la sella in pitone vivo acciambellato.

    RispondiElimina
  2. ciao paolo allora ci si vede in austria....... noi partiremo venerdi mattina all'alba.
    buon viaggio in notturna e in solitaria......
    beppe

    RispondiElimina
  3. ciao paolo allora ci si vede in austria....... noi partiremo venerdi mattina all'alba.
    buon viaggio in notturna e in solitaria......
    beppe

    RispondiElimina
  4. Molto carina. Io stesso ho adottato quel tipo di pedane. Ma che gomme monta?

    RispondiElimina