10 settembre 2012

SPORTY VINTAGE FEAT ANDREA






Come ho scritto in precedenza, in quel del Faak ho avuto il piacere di scambiare quattro parole con alcuni lettori. A tutti ho chiesto di scrivermi allegando qualche foto della propria sportster (sono sempre curioso di vedere le vostre creature).

Detto fatto; prontamente oggi ho ricevuto queste immagini da Andrea, il possessore di questa bella sporty del 98.

Le modifiche che balzano maggiormente agli occhi sono la splendida colorazione vintage e la forcella softail con relativa gommazza anteriore (il tutto rigorosamente omologato) ma tante sono le variazioni sul tema. Manubrio dragbar, scarichi e filtro aperti, frecce mini, faro anteriore, sella mono a molle in tinta, manopole, per non parlare dello splendido peanut e del bel riposizionamento dello strumento.

La borsa laterale e il sellino passeggero sono giuste concessioni per una armonia matrimoniale durante le trasferte. Insomma Andrea ci ha visto lungo e si è fatto una forty eight (personalizzata con gusto però!) ancor prima che la Motor Co. la mettesse sul mercato.

Mi piace. Nella email Andrea chiede dove poter comprare qualche pezzo particolare on line; se qualcuno conosce qualche indirizzo, oltre ai classici Mercatino harley, Swap meet italy e i più generici Subito, Moto.it, Ebay etc etc ....è pregato di scrivere.

5 commenti:

  1. Mi sembra giusto citare anche Maino Motorcycles!

    RispondiElimina
  2. Sembra molto comoda. Quanti km fa al litro? Ma vibra?

    RispondiElimina
  3. MOLTO BELLO L'AVANTRENO

    ..DANIELE.

    RispondiElimina
  4. Molto, molto bella tutta!
    Complimenti.. meglio di un '48.
    DJ

    RispondiElimina
  5. bella moto, una HD come si deve.

    liv81

    RispondiElimina