31 agosto 2012

UN BEL ESEMPIO FEAT 48



Mi dispiace doverlo scrivere ma, visto il numero di esemplari venduti, la forty eight è al momento la sportster più pasticciata in assoluto. Non immaginate la quantità di accrocchi che ho dovuto vedere quest'anno, talvolta è stato proprio un dolore, una vera fitta al cuore.

Guardiamo la foto; finalmente una 48 modificata in  con gusto e stile.

Una bella sella mono (e non quella orribile con le molle genuine), una nuova decal al serbatoio, tolti gli specchietti down, un manubrio leggermente più alto su nuovi riser, spostato lo strumento lateralmente, filtro S&S (sta bene sempre e ovunque), scarichi drag pipe e frecce mini.

Che dire; mi piace davvero, un ottimo spunto per molti di noi. ALMENO SPERO.


4 commenti:

  1. Ciao Paolo, bentornato dalle vacanze! Purtroppo! Molto bello questo 48, sapresti dirmi che gomme monta? Sono fantastiche! Ciao e complimenti x il blog. Piro

    RispondiElimina
  2. Se dovessi consigliare una sella mono per la 48, cosa diresti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo la bare bones lePera e mi garba parecchio, semplice e di ottima qualità

      Polv&

      Elimina
  3. Per le gomme, chiedo aiuto ai lettori (non si capisce la marca).
    Per la sella invece in foto hai un ottimo esempio oppure io farei rifoderare in pelle nera (con cuciture a vista) quella originale.
    Paolo Duecilindri

    RispondiElimina