31 agosto 2012

MODEL 2013 FEAT LIMITE EDITION








































Avete visto le novità H-D per 2013? Esce di scena la XR1200X insieme al NIGHTSTER (se ne vanno sempre i migliori), come non è più disponibile la R in versione orange (un altro mistero). Nuove colorazioni per la 48 e la 72 e l'edizione anniversario per la 1200 custom.
Questo e poco altro nella famiglia sportster. Vi rimando alla rete per foto e i dettagli di tutti i modelli e della gamma completa 2013. Invece sull'ultimo LowRide, uscito pochi giorni fa, ho finalmente visto la Limited edition.
Appena sarà disponibile una foto la commenteremo insieme; per il momento mi limito a dire che non è davvero nulla di particolare (purtroppo!). In attesa del prossimo post, godetevi un pò di sportster del sol levante.


3 commenti:

  1. Oh mamma... vedo che ci sono certi giapponesi che mi battono in trasferta... che sporty cariche di bagaglio!!! ;-)

    DJ

    RispondiElimina
  2. Visto ieri dal concessionario la Iron Limited Edition; che dire? Pedane avanzate, specchi sottosopra, ammortizzatori corti, strapuntino passeggero estetico e manubrio drag; cosa giustifica il prezzo rispetto alla Iron standard? Uno strapuntino da 700 euro? Non mi sembra sia stato aggiunto un granchè. La guida è da provare; già guidato Iron e 48 e qui, con pedane avanzate e manubrio basso, penso si stia abbastanza ingoffati. Farè una prova appena possibile.

    RispondiElimina
  3. ...le tolgono dal listino perchè non le vendono, semplice; altro che misteri. una volta le harley erano fatte col cuore e per poco non fallivano, adesso invece sono diventate moto freddine con grande attenzione al marketing. bisognerebbe non comprarne più e cercare di restaurare quelle d'epoca...

    RispondiElimina