24 luglio 2012

Sportster - che bella soluzione!







Come la vogliamo definire questa bella sportster?
Bobber moderno? Street Racer?

Forse basterebbe un aggettivo come bellissima per uscire dalla stretta gabbia delle definizioni.

La soluzione del telaietto posteriore è davvero la modifica che maggiormente salta all'occhio; grazie ad una saldatura perfetta ai fender, il retrotreno è un vero colpo da maestro.

Una decal classica ma dal sapore sportivo, una sella "importante" e due belle Firestone tassellate (con scritta bianca) donano carattere a questa bella sportsterina.

Mi piace molto anche il manubrio "pulito", la bobina a sinistra e il serbatoio lavorato; il tappo non centrato e la posizione estremamente bassa fanno pensare che il portabenza sia stato modificato anche nella zona dell'incavo che serve per posizionarlo sul telaio.

Ben fatta, davvero ben fatta.
Qui da noi questo genere di preparazione non ha ancora preso piede, per cui se volete una moto particolare e non avete ancora deciso una direzione per la vostra sportster special!

1 commento:

  1. Non è ne bobber ne street racer;) E' una bella sporty modificata con una bella soluzione per il lato B, il resto delle modifiche non la rinchiudono in un genere specifico anche se è sicuramente un classico sportiveggiante!

    Polv&

    RispondiElimina