05 luglio 2012

La nuova gamma ...conto alla rovescia!


Estrattio dal web:

La seconda metà di luglio, da tradizione oramai
consolidata, vengono annunciate le novità dell'anno che verrà, il 2013, per quanto riguarda le moto H-D.

Ma sono inevitabili i 'rumors' già da fine giugno... quali sono? Nessuna grande novità; nessun sistema di raffreddamento ad acqua per le testate dei motori (nonostante ci sia un brevetto), nessun nuovo modello... semplicemente quasi tutti i modelli con la livrea '110th Anniversary', che dovrebbe essere la classica oro e nero.
Continuano però le voci di un modello monocilindrico da 500cc, chissà...
E' molto probabile però che la Nightster uscirà di scena.
Insomma, abbiate pazienza ancora per un paio di settimane, o più, e saprete tutto...


Sono proprio curioso!

2 commenti:

  1. Un mono 500, magari con serbatoietto da 6 litri lo comprerei immediatamente; al momento è una nicchia occupata da Royal Enfield, ma onestamente con un prezzo elevato in rapporto al prodotto, e se la si vuole personalizzare, si spende come per una Iron stock.

    RispondiElimina
  2. Intendo un mono in stile sporty, con le ruote a raggi, nero da cattivo e rigorosamente solo seat, senza nemmeno l' opzione passeggero, qualcosa di nudo, crudo e primordiale che manca nella produzione mondiale. Se deve somigliare vagamente a quella che ho visto in una foto , spero immaginata e costruita, con improbabili e improponibili cerchi in lega e sella codone tipo xr1200x, meglio lasciar spazio ai jap.

    RispondiElimina