09 luglio 2012

Hidemo Sportster






Le preparazione su base sportster firmate da Hide hanno tutte, nella loro "semplicità", una forte identità e un preciso carattere.

Questo stile, che potremmo definire chopracer o streetracer, qui da noi non è molto in voga.

Di solito chi "opera" il retroreno in questo modo, taglio dei fender posteriori e parafanghino mini, nel novanta per cento dei casi si direziona verso una realizzazione stile chopperino giapponese.

Personalmente trovo le moto di Hide (Hidemo??)
davvero ganze!

4 commenti:

  1. Sono le preparazioni che preferisco!semplici pulite ed essenziali....vorrei sapere dove mettono tutti i cavi che abbiamo noi sulle nostre sporty :(

    Polv&

    RispondiElimina
  2. bella veramente bella, linea pulita dal gusto retro con quel pizzico di moto vissuta, con 2 terminali (sapete come la penso, 2 cilindtri = 2 terminali) e non il solito 2-1, pure il colore mi piace un sacco, quell'arancio non sgargiante, veramente ottima moto.
    Unico appunto è che io non avrei tagliato i fender, bello il risultato ma avrei studiato un'altra via, queste vie senza ritorno non mi vanno molto, pregiudicano troppo la moto, forse oggi mi piace e se un domani voglio portare la mia donna da qualche parte? o farmi un piccolo viaggietto che faccio??? non posso usare la moto solo per andar al bar tutta la vita, dopo un pò mi rompo.
    però la moto ha una preparazione super, non stravagante, sempbra una moto originale non modificata, una moto di altri tempi...

    liv81

    RispondiElimina
  3. W Hide adoro il suo stile un po' brat, un po' minimal bobber! La vorrei così!!!
    DJ

    RispondiElimina
  4. veramente belle queste hidemo…
    e questa in particolare…wow!

    ;)

    PS: hidemo sarebbe il nome della officina
    hide sarebbe il nome del proprietario
    hidemo=hide motorcycle

    ;)

    cheers

    RispondiElimina