06 luglio 2012

Forty eight modificata by Shaw Speed and RC







No, questa forty eight non è la Guerrilla e nemmeno la Bomb rider ma l'ultima nata dalla collaborazione tra Shaw Speed and Custom e i ragazzi di Rough Craft. Non ricordo dove l'ho letto, ma da qualche tempo il "distaccamento" della concessionaria inglese è un rivenditore degli accessori dedicati alla 48 made in Taiwan. Qualcuno di voi obbietterà che le tre forty eight by RC sembrano un pò tutte uguali, ma se solo le osservassimo una vicino all'altra, noteremmo tanti accessori differenti e numerosi dettagli.

A ogni modo, quando si ha a che fare con officine che hanno uno stile ben definito e personale, la forza e il limite sono molto vicini. Personalmente apprezzo il look all black, gli scarichi corti, il serbatoio incavo, i copri teste dedicati.



5 commenti:

  1. Ste cose alla Batman non mi trasmettono niente.....(con tutto il rispetto per il Cavaliere Oscuro..)

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Ma che tipo di ruote monta? Mi sono sempre chiesto se andrebbero bene sul forty e che tenuta hanno.. a me piace come tipologia di moto

    RispondiElimina
  3. veramente bella bella, che a me le 48 non mi sono mai piaciute, ma questa merita un sacco, però come al solito deevo fare delle critiche (cioè delle precisazioni)

    - la scritta harley davidson xè non è stata messa????

    - sugli steli vedrei molto bene i soffietti, la farebbero ancora più animalesca....

    per il resto è fantastica, ma la griglia sul faro dove si può comprare ???

    liv81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La griglia ricorda il faro RAPIDE anche se non è lui. So che la Mcj fa delle griglie faro per sportster ma non c'entrano niente con questa.

      Per curiosità, e da possessore di 48: a parte il nero e qualche particolare, non vedo cos'abbia di sconvolgente da farti definire fantastico un modello che non ti è mai piaciuto;)

      Se io vedessi una Blackline tutta nera non cambierei idea

      Polv&

      Elimina