19 luglio 2012

Dual sporty the off road harley e Duecilindri Blog



Se siete lettori abituali di DUECILINDRI i casi sono tre:
1-  possedete una sporty;
2-  avete un modello diverso ma ne riconoscete i pregi e il blasone;
3- l'avete posseduta e vi è rimasta nel cuore (come capita a tutti quelli che hanno appoggiato le loro bianche natiche su una sportsterina).

Quando ho dato vita a questo blog, nella mia testa, avevo pensato ad uno spazio incentrato sulle XL, che fosse aperto a 360 gradi sul mondo custom ma visto dall'ottica di uno sportsterista milanese.

Mi immaginavo che un fruitore, si collegasse a questo sito come pagina iniziale e da qui girasse nel web. Questo il motivo per cui trovate numerosi banner alla vostra destra; chiunque può fare un clic al mercatino, tornare e vedersi qualche preparazione su qualche sito giapponese, ritornare ancora e cliccare alla ricerca di un pezzo su un catalogo. . . .

Insomma faccio un sito che leggerei volentieri se fossi solo un utente; tutto qui.Se ci fosse stato un Duecilindri qualsiasi qualche anno fa, quando ho comprato la mia prima sporty, sarebbe stato tutto più facile.


Nessun commento:

Posta un commento