12 giugno 2012

Sportster Iron da 33mila dollari









L'ormai noto Enrico da Verona (che ringrazio e stimo) mi manda queste immagini.

Nel link che mi è stato inviato oltre alle foto che vedete c'era anche la scheda delle migliorie e modifiche apportate con i relativi prezzi.

Non sò se sia opera del proprietario o di qualcun altro, ma la pubblico perchè ci serve per capire meglio la quantità di modifiche apportate e l'impegno economico profuso.

10 commenti:

  1. SE HO BEN INTERPRETATO A QUESTO DOBBIAMO SOMMARE LA SPESA PER L'ACQUISTO DELLA MOTO.
    IN OGNI CASO ANCHE SE IL LAVORO E' TANTO 14,000 $ DI MANODOPERA MI SEMBRANO ECCESSIVI.
    SE ANDAVA DA CRAZY OILS RISPARMIAVA DI SICURO :)

    DANIELE

    RispondiElimina
  2. MOLTO BELLO IL GIALLO ORO ABBINATO AL NERO OPACO

    RispondiElimina
  3. Devo dire la verità, non mi piace.
    E non solo perchè è il mio genere, ma perchè non trasmette nulla.
    Condivido con l'Anonimo di turno, dal ns Customizzatore di fiducia Francesco CrazyOils, avrebbe speso molto meglio... però chissà la StellAlpina di RR costa solo 22.000€ (!!!)

    RispondiElimina
  4. Ops mi è partito l'invio prima della firma!

    DonJulio

    RispondiElimina
  5. Secondo me mamma Harley potrebbe chiedergli i danni!!!fatemi capire..hanno preso 8000€ di Iron e ne hanno buttati 30000 per rovinarla in quel modo...Non so se assomiglia di più a una XR preparata male o a una Ducati Moster incidentata...con la metà dei dollari impiegati veniva una special di quelle belle.

    Polv&

    RispondiElimina
  6. Da come ho inteso io i 14mila dollari sono i soldi per l'acquisto della moto e della manodopera.
    Detto questo ci sono tanti accessori fantastici ma l'insieme non "buca lo schermo" per usare un termine televisivo.
    Il manubrio e gli specchietti poi proprio non mi piacciono.
    Paolo
    Duecilindri

    RispondiElimina
  7. Non so, sarà che sono malato per le trasformazioni in chiave racing delle hd , sportster in particolare, ma per me è superbellissimissima!
    Concordo sulla scelta sbagliata degli specchietti.
    Per il resto la logica non può che dare ragione ai detrattori di special in questo senso, vale a dire che se volevi una moto corsaiola e performante facevi prima e spendevi meno a comprarne una che nasce così di suo, senza spendere cifre esagerate per "snaturare" un altro genere di moto! vero!.... se centrasse solo la logica, ma sicome qua conta probabilmente molto di piu la passione .... non ci sono calcoli o ragionamenti che tengano per me è un sogno!
    Una sportster che va come un monster.... per alcuni una bestemmia, per altri (vedi il sottoscritto) il massimo, la passione per un marchio unito alle sensazioni di guida che preferisci!

    Poi ognuno ha diritto ovviamente alle proprie idee

    p.s. mi piace molto l'utilizzo di pezzi presi dall'xr1200, tipo forcellone posteriore e strumenti

    RispondiElimina
  8. ...atroce! da martellarsi le pa**e dopo aver speso quella cifra; forse chi l'ha messa insieme ha seri problemi di vista o l'ha montata al buio...

    RispondiElimina
  9. bella è bella, ma come detto già da me in altri post, non farei mai una preparazione simile su un motore che non va un caxxo (si può dire caxxo ? ) poi va be, la moto a me piace, ma una cifra simile su una 883 ??? ma xè non ha preso il 1200 ??? o il motore XR quello era logico, ma un 883 proprio non lo capisco, il motore più sfigato in termini prestazionali è stato adoperato per una preparazione cosi dispendiosa inerente alla sportività pura ???

    liv81 (sempre polemico)

    RispondiElimina
  10. Avantreno xr1200 anonimo non c'è tanto di personale in questa moto. Non c'è cultura custom. Io la penso così.

    Saluti
    Alessio

    RispondiElimina