13 giugno 2012

Special Sportster e una proposta di scambio alla pari









Più che special sportster questo post si sarebbe dovuto intitolare special con motore sportster.
Affermo questo perchè di parti xl questa preparazione ha ormai "solo" il suddetto propulsore e il faro anteriore con relativa palpebra; due elementi che però donano grinta, personalità e quel quid che me la fà piacere.

Per il resto tante bellissime (e ovviamente discutibili) soluzioni; dal mono ammortizzatore al telaio handmade, dalla forcella a steli rovesciati al filtro dal design particolare fino a quel bellissimo impianto di scarico due in due corto.

Che dire!

6 commenti:

  1. Grazie Paolo! aggiungo che sono di Milano e lo scambio a mano o perchè no, dal tuo meccanico di fiducia è ben accetto!

    La special però non mi piace...appena l'ho vista mi sono venute in mente le CR&S che proprio non mi van giù...

    10-0 per i chopperini japan style!!

    Polv&

    RispondiElimina
  2. veramente veramente cattiva......wow
    ale (PT)

    RispondiElimina
  3. bo... è particolare, ma sono preparazioni che non mi vanno molto sulle HD, ma solo per il mio concetto di HD che deve esser classica, se volevo moto sperimentali andavo su altri generi di marchi.

    però è fatta bene bene.

    liv81

    RispondiElimina
  4. mi torna indietro la mail per lo scambio; la incollo qui:

    Ho una iron del 2010 quindi compatibile. Abito a PC, fammi sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao zak piacere di conoscerti;) per non "rubare" spazio qui scrivimi pure a p-luc@hotmail.it se vuoi ci scambiamo qualche foto e vediamo se ci va bene la permuta, io non ho assolutamente fretta cmq mettiamoci in contatto ciao ciao

      Polv&

      Elimina
  5. dove prendo quello scaricooooOO!!!!!!?!?????

    RispondiElimina