05 giugno 2012

Ma come si fà???




Abbiate pazienza cari lettori se mi impunto su un commento di un anonimo ma certe volte rimango esterefatto. Mi chiedo come si possa definire UN ABORTO la Forty eight kittata Storz; anche io nutro qualche perplessità su alcune scelte e forse non è la sportster che più si addice a tale modifica ma da qui a definirla con tale appellativo c'è un abisso.

Avercela una moto come questa; si girerebbero tutti a guardarla ed ammirarla.

Gli aborti (che brutta parola-ndr) sono altri; quanti ne vedo ai raduni non potete neanche immaginarlo.

Comunque come diciamo spesso DE GUSTIBUS.


In fondo meglio così . . . pensa che brutto se avessimo tutti delle bellissime sportster modificate!





7 commenti:

  1. ... se aggiungere un codino in vetroresina da 149 euri, significa "kittare" una moto...

    RispondiElimina
  2. 149 euro????
    Non è questo il caso . . . INFORMATI!!!
    Storz vende il codino con la sella, la struttura di supporto con la luce e un parafango interno presumo paraspruzzi.
    Con 149€ ti compri solo la sella . . .
    Credo che col termine kittare Paolo intendesse dire di cercare di fare una sportster "alla storz" ovvero dirt track.
    Nano71

    RispondiElimina
  3. bellina per avere solo un codino da 149 euro.. non so perchè ma mi ricordavo la 48 un po'diversa.. -_-'
    ma per piacere!!

    Riccardo

    RispondiElimina
  4. A parte che ognuno fa le modifiche che gli piacciono e sicuramente questo non è il mio genere, ma deve piacere al suo proprietario! E se pensate che se la sia cavata con 149€ mi sa che siete lontani! Kit storz, pedane arretrate, serbatoio da 17l. , verniciatura e frecce! Ci sarà da aggiungere uno zero ai 149€! Belli e brutti sono sempre sporty. Piro

    RispondiElimina
  5. signori,
    siete tutti invitati al raduno dei burgheman modificati
    voi sarete la giuria ;) ;)

    fra

    RispondiElimina
  6. Mi firmo anch'io anonimo visto che tale è la tendenza.
    Non parliamo di soldi
    ma parliamo di idee
    parliamo di emozioni
    parliamo di gusti
    può piacere o no
    l'importante è che parli la lingua del proprietario
    oppure dopo essere il popolo dei Commissari Tecnici di calcio siamo diventati il popolo dei costruttori di moto che nemmeno in America o nel Nord Europa sanno fare meglio.
    Moderazione

    RispondiElimina
  7. ...ho il sito che lo vende a 149 euri,a ltro che 1.490, il resto poi è fatto con recuperi...

    RispondiElimina