18 giugno 2012

La XL1200 Sport del 2002





Continua la rubrica le vostre sporty con la XL1200 sport del 2002 di Paolo da Brescia.

Cupolino fatto da zero in vetroresina, collettore scarico 2 in 1 auto costruito, terminale Supertrapp riadattato (bello!), codino in vetroresina rinforzato autoportante, filtro a cono Forcewinder, leve e specchietti sostituiti, parafango anteriore personalizzato e nuova livrea al serbatoio (dalle foto inoltre mi sembra di intravedere uno strumento/tachimetro diverso da quello stock ).

Già il modello di origine ben si presta ad essere preparato in chiave racing (notate la doppia bobina), grazie agli ammortizzatori con il serbatoietto, grazie al motore 1200cc e grazie alla dotazione di doppi dischi anteriori (cool); ora con l'aggiunta di queste modifiche la sporty di Paolo è davvero completa, personale e dirty (non per il fango -ndr).

Complimenti sinceri per l'aver costruito un cupolino dal nulla e perchè per la prima volta trovo ben integrato il codino nonostante non sia uno Storz o un Misumi (si vedono certe cose! -ndr). Se Paolo, il proprietario, vorrà raccontarci la provenienza del codino o qualche aneddoto sulla costruzione dei collettori o del cupolino, ne saremo ben lieti!

Per ora mi limito a dire, bella sportster!


4 commenti:

  1. Cupolino davvero interessante!originale anche il colore serbatoio

    RispondiElimina
  2. Per me è davvero bellissima.
    Complimenti al proprietario per le scelte, per il genere e per il colore.
    Nano71

    RispondiElimina
  3. ...bruttarella, pure il colore...

    RispondiElimina