25 giugno 2012

HARLEY DAVIDSON VARESE E IL PIANO PERFETTO




Ogni tanto i miei genitori hanno la buona abitudine di invitare i due figli (e i rispettivi compagni e compagne) a fare una mangiatina fuori porta.

Spesso la nostra destinazione è un ristorantino vicino Varese molto carino, immerso nel verde e dalla buona cucina. Come di consueto mi immolo alla guida e passo a prendere i miei; almeno mio padre, non più giovanissimo, si può permettere di bere un bicchiere più tranquillamente.

Tante volte siamo stati in queste zone ed in questo ristorante ma ieri, per la prima volta, a pochissimi chilometri dall'arrivo mi imbatto in un cartello con il logo della H-D indicante il dealer di Varese nelle vicinanze. Non mi sono scomposto, ho proseguito come se nulla fosse, non dando importanza evidente alla circostanza.
Carne cruda, prosciutto, melanzane alla parmigiana, costine di agnello, un buon vino rosso, caffè, ammazza caffè, contro ammazza caffè etc etc. Per farla breve usciamo dal ristorante tutti sazi, stanchi e assonnati e proprio in questo momento scatta il mio piano "malefico".

Inizio a guidare, con passo lento e costante e in pochi minuti tutti dormono; imposto il navigatore su Via Dalmazia 26 e in due minuti secchi arrivo alla H-D Varese. Ovviamente chiuso, con il telefono scarico, riesco a scattare solo queste tre foto!!!

Risalgo in macchina e mi avvio quando una voce dal sedile posteriore mi dice "MA DOVE SIAMO?".

"C'ERA UNA STRADA CHIUSA E HO FATTO UNA DEVIAZIONE OBBLIGATA" rispondo mentre mi sento come Diabolik dopo un colpo milionario.


4 commenti:

  1. sei un genio del male!!certo che se la tua morosa si svegliava e ti lasciava lì come un pistola era il massimo!! XD

    RispondiElimina
  2. hahah.. grande!!
    riccardo

    RispondiElimina
  3. ...eh, si vede il tuo bel capoccione e basta..., anzi no, mi pare di vedere un codino stroz sul fondo!

    RispondiElimina