12 giugno 2012

Bikini Biker Benefit parte 2

a volte, le foto scattate d'impulso sono le migliori!

curiosa e forse un pochino forte la scelta del filtro giallo


questo è quello che si definisce "un gran bel ferro vecchio"

adesso anche le guitars si customizzano


un tipica bellezza locale su una sporty . . .naturalmente!


questa è una bella sporty cafe racer


osservate la soluzione particolare del codino montato sul parafango


la sella della 883R viene in parte coperta da questo strano codino

parabrezza, borsa e portapacchi . . . non manca proprio nulla



accessori, magliette, adesivi etc etc


una particolare interpretazione by Crazy Chopper

i ragazzi di Chopperhead tirano fuori dal furgone i loro gioielli

sempre Chopperhead e sempre in vendita




un classico harley!


la bella sporty di un lettore














ma è così bello il faro originale!



questa è forse la moto che più mi ha colpito!



questa sporty è davvero ben fatta!

Custom Bike è presente!



la 48 di Alfonso


il sottoscritto in posa

in paese una mostra d'auto d'epoca


pur avendo un Triumph, questo tipo è very cool

casco giallo e moto verde . . .fantastica accoppiata!

bello lo scarico Zard


ecco la mia Bruna
















un bel esempio di chopper su base sporty







carina forte questa sportsterina



questa special by Bike Hospital era sulla copertina di Low Ride qualche mese fà!


la sporty forty eight con pneumatico da 300 al posteriore


forcellone posteriore sostituito, parafango handmade . . .tutto omologato per giunta






bella la nuova colorazione e lo stemma

Prima di tutto ringrazio coloro che mi hanno fermato al Bikini dimostrandomi stima per DUECILINDRI BLOG.

Per fortuna c'è gente che capisce che questo blog è fatto di passione; non sono un giornalista, non mi fregio di sapere tutto sulle sportster e non millanto di essere un vecchio amico di Talamo o similia.

Detto questo iniziamo a parlare di sportster e del raduno, premettendo però che l'atmosfera che si respira a Cesenatico è davvero unica.

Appena usciti dall'albergo ci imbattiamo subito in una forty eight rimaneggiata parcheggiata proprio di fronte al nostro passo carraio.

Il mio socio Alfonso che di 48 non se ne perde neanche attraversa di corsa la strada ed ecco la sorpresa; un ruotone da 200 al posteriore.

Dopo averla ben scrutata decidiamo di bloccare il proprietario per avere alcune informazioni in più.

Scopriamo che le modifiche sono state effettuata da HD Bologna; forcella sostituita, parafango posteriore realizzato ad hoc per contenere questa mega ruota, frecce kellerman, filtro aria Rsd, ammortizzatori personalizzati, scarichi V&H corti e una verniciatura sobria ma d'effetto sono le prima cose che balzano all'occhio (ma c'è tanto altro ancora).

Soddisfatti commentiamo positivamente questa sporty e proseguiamo verso il raduno.

Al parcheggio della ex colonia Agip non solo harley ma anche tante jap e affini!

Biker vecchio stile, chopperisti versione trasanda, "semplici" appassionati senza bandiera estetica, hoggers e chapteristi a volontà; tutti i sottogruppi sono presenti (presto un post sulle varie ramificazioni all'interno del mondo harley).

Ovviamente vuoi vedete quasi solo foto riguardanti le nostre sporty ma molte le touring, i softail e dyna presenti.

Tanti stand di abbigliamento e accessori, qualche preparatore di grido e tanti artisti piò o meno noti animano la ex colonia; si trova di tutto.

Decoratori, verniciatori, pezzi di ricambio, strumenti musicali a tema oltre alle solite "cose" tipiche dei raduni.

Come ogni volta faccio un giro anche nel parcheggio e mi diverto ad ammirare o commentare questa o quella sporty.

Spettacoli Burlesque, birra a volontà, concerti e intrattenimenti vari rendono viva la giornata.

Mi è piaciuta Cesenatico e mi è piaciuto il Bikini Biker Benefit, ci tornerò!

Per le foto delle donnine e delle moto dei preparatori lascio spazio ad altri siti e alle riviste di settore, io mi limito a mostrarvi le nostre care amate sporty!

11 commenti:

  1. Paolo,
    le foto e la relazione fanno rivivere il W E trascorso a Cesenatico, i miei complimenti per la passione e la motivazione che metti nel mantenere vivo questo blog,
    grazie per le informazioni e il tempo che dedichi per la ricerca di questo mondo ( hobby ) fantastico.
    alfonso

    RispondiElimina
  2. 1-complimenti per le foto
    2-gran bel raduno, un vero peccato perderseli :(
    3-il 48 finale è da paura!

    RispondiElimina
  3. P.S.:per onestà,ho postato le tue foto del 48 a degli amici sul forum a cui sono iscritto, SRI (sportster riders italy) perchè merita davvero!se vuoi venire a trovarci sei il benvenuto!!
    http://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=61945971

    RispondiElimina
  4. Come sempre puntale e meticoloso nel spiegarci e far vedere questo fantastico mondo Sportster!!!
    Oltre questo servizio sul Bikini Fest anche gli altri sono ben fatti.
    Grande Paolo!!!

    Giacomo.

    RispondiElimina
  5. Ti seguo sempre ....un blog unico!!!
    CONTINUA COSÌ PAOLO
    Luca hd

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti sono il padrone del 48 delle foto
    grazie per gli apprezzamenti!!!!!!!!!!!!
    la ruota comunque e' da 200 che basta e avanza ed e' regolarmente omologata
    grazie a chi ha fatto le foto e a chi contribuisce alla realizzazione di questo blog
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e complimenti x la tua Sporty...ho intenzione di effettuare un lavoro simile al posteriore della mia 48 e volevo sapere un paio d cose...costo dell'operazione finale e soprattutto dell'omologazione...grazieè favolosa!!!!!

      Elimina
  7. dimenticavo.... che gomma e' quella che Alfonso ha messo sulla sua 48 al posteriore?(sono sempre il padrone del 48 col gommone)
    mi parlava di una dunlop 150 ma larga come un 180
    un mio amico la vorrebbe mettere
    facci sapere Alfonso
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono alfonso
      deve montare la dunlop 591
      grazie a presto

      Elimina
    2. Grazie Alfonso sono l'amico del 48 con il gommone, ho una 48 pure io ed ero intenzionato a cambiare le gomme e la notizia di quella dunlop mi ha fatto molto contento. Approfitto della tua competenza chiedentiti che gomme sono quelle della bomb runner sporty che hai messo sul blog ieri, mi affascinano molto. Grazie ancora e complimenti per il tuo blog. Prol77

      Elimina
  8. ciao prol77
    per il bomb devi chiedere a paolo comunque secondo me sono AVON
    BUON DIVERTIMENTO
    ALFONSO

    RispondiElimina