11 giugno 2012

Bikini Biker Benefit - parte 1


Per una volta parto dalla fine, visto e considerato che non ho avuto il tempo materiale per poter

scaricare le foto del Bikini Biker benefit di Cesenatico.

Partenza direzione Milano alle 14.30 ora locale di domenica e viaggio scaldato dal sole (anche se il vento era abbastanza  forte) fino alle porte della città.

Dall'area di servizio San Zenone fino a casa, la nostra compagna è stata la pioggia (per fortuna non battente); ora capisco quando si dice "bagnato come un pulcino".

Il viaggio scorre sereno, ogni cento chilometri, il forty eight di Alfonso necessita carburante per cui il sottoscritto ne approfitta per una sigaretta e per pulire gli occhiali dalla gran quantità di insetti presenti.

La velocità intorno ai 120/130 km/h e il traffico poco intenso ci permettono anche di goderci la "galoppata".

Tutto il contrario invece all'andata; autostrada bloccata in quel di Lodi, per fortuna la corsia di emergenza in queste occasioni torna utile.

Rallentamento iniziale a parte, raggiungiamo Cesenatico intorno le dieci di sera e dopo aver individuato e preso possesso della camera (proprio nella centrale via Carducci) ci lanciamo a divorare piadine e crescioni in quella che fu il chiosco appartenuto alla famiglia Pantani.

Passeggiata di rito al Cafe degli Artisti e poi tutti a riposare le stanche membra.

Arriviamo a parlare del Raduno, da un paio di anni spostato alla ex colonia Agip e, con mia grande sorpresa non più solo la domenica ma anche il sabato.

Proprio sabato mattina dopo colazione e dopo un caffè in centro andiamo a dare un occhio, ma la festa è ancora in allestimento, per cui indossiamo il costume e andiamo a goderci un pò di mare.

Vi posso solo anticipare di non essere riuscito a fotografare quella "maialona" della Sara Tommasi, ospite di punta dell'evento.

In "compenso" (ma cosa c'è di meglio della Tommasi con le sizze di fuori??? -ndr) ho beccato qualche bella sportsterina, tipo un forty eight con un 300 posteriore, un cafe racer su base sporty con un codino artigianale particolare, una preparazione notevole e tanto altro ancora!

Abbiate pazienza fino a domani e ne vedrete delle belle; di sporty naturalmente!

to be continued . . .

3 commenti:

  1. ma quale maialonaaaa?????
    tu sai che la sara tommasi è mia cugina?
    non ti permettere sai!

    RispondiElimina
  2. Bona tua cugina!
    Perchè non ce la porti al prossimo duecilindri run?!

    DJ

    RispondiElimina
  3. Ma parli di quella che ha dichiarato che senza saperlo si ritrovava nei letti di sconosciuti e che era dipendente dal sesso?
    Altro che maialona, tua cugina è proprio una ....
    Nano71

    RispondiElimina