25 maggio 2012

Quanto è facile cadere!



Ultimamente un pò di sfortuna si è abbattuta su alcuni di noi; Giorgio mentre usciva dal garage con la sua Xr1200 modificata, si è letteralmente trovato di fronte una volante senza sirene e contromano.

Morale, moto a terra, graffi e segni sulla xr1200 e sulla pelle. Oltre al danno Giorgio ha dovuto letteralmente "combattere" per convincere gli uomini con la divisa ad ammettere le loro responsabilità. Per "fortuna" la moto ha "solamente" riportato segni sulla leva freno destra, sullo specchietto, sui paracalori forati e anche se solo di striscio anche sui terminali.

Ma non finisce qui; anche l'ormai noto Enrico (commentatore numero uno ed esperto sportsterista) ha "dovuto" assaggiare l'asfalto per evitare di tamponare un auto che aveva frenato bruscamente. Anche in questo caso manubrio e leva piegata!
Per fortuna nulla di grave alle persone, ma ogni volta che le moto toccano terra, si vedono volare via banconote da cento euro con grandissima facilità.

Occhi sempre aperti e quando uscite dai garage guardate sempre a destra e sinistra anche se vi trovate su una strada a senso unico; potreste imbattervi in una pantera.




2 commenti:

  1. ... e che i pubblici ufficiali dovrebbero dare il buon esempio!... ma, in fondo, siamo i italia (sarebbe meglio dire italietta) ... meglio che stia zitto!!!

    RispondiElimina
  2. Povero Giorgio! ...come si usa dire "cornuto e mazziato"... non solo contro una volante... volevano anche aver ragione?!

    DJ

    RispondiElimina