22 maggio 2012

ORIGINAL CUSTOM BICYCLE



Anche questo è Kustom con la K maiuscola; non esistono solo le moto signori miei!

Auto, tatuaggi, Pin up, biciclette sono tutti dei "piccoli" universi nella grande galassia delle passioni.

E mi riferisco a quella stessa, identica passione bruciante che viviamo per le nostre sporty ed essa anima queste persone, le aggrega, le rende ancor più vive.

Io preferisco sempre un motore sotto le terga non c'è dubbio, ma il mio rispetto è comunque totale.

Parlando in generale c'è chi ama il modellismo (e anche qui ci sono varie correnti; militare, auto, navale), chi ama rigenerare due o quattro ruote d'epoca, addirittura sabato scorso a Londra mi sono imbattuto in riviste che trattavano solo ed esclusivamente le Mini Morris modificate. . .

Pensate che ho scoperto che il fratello di mio cognato regolarmente partecipa ai campionati italiani ed europei di impianti stereo per auto (chi lo sarebbe mai immaginato che esistevano queste "discipline"); insomma tutto ciò che ci "prende", che ci fà tremare le corde dell'anima (ammazza che poeta -ndr), che ci accomuna (e poi divide -ndr) è ben accetto e positivo.

Respect!

Tra le bici presenti nel video la mia preferenza và a quella con il cupolino; no doubt!

Nessun commento:

Posta un commento