18 maggio 2012

La sportster di Joe part.2






Joe ci deve aver ascoltato, quando ci lamentavamo delle poche foto della sua sporty modificata a disposizione e mi ha inviato alcuni ulteriori scatti.

Vi ricordo che si tratta di un modello preparato tanti anni or sono da Numero Uno e acquistata da quello che ora è uno dei soci di Hd Legnano. Una sporty modificata nel "classico" genere alla Black Rain (avete presente il film?), che a sua volta si rifaceva alla mitica, storica, rivalutata XLCR.

Cupolino, manubrio, codino, colorazione; tutte modifiche a tema. Osserviamola insieme; non c'è che dire se non che è bella davvero, bella davvero.






3 commenti:

  1. Come molte delle preparazioni Numero Uno, ha delle parti per me incoerenti:
    - tachimetro laterale;
    - clacson a campana;
    - serbatoio troppo grosso;
    - puntale (non mi piace su nessuna hd).

    Per me si poteva fare meglio, ricordo ad esempio la "cafè" di Tramp Cycles:

    http://www.trampcycle.com/gallery/custom/03xl/11/index.html

    Ciao!

    Ale

    RispondiElimina
  2. LA SPORTY DEL FILM BLACK RAIN E' UNA SPORTSTER EVO kittata NON UNA A XLCR originale-

    Se osservate bene le scene iniziali vi accorgerete senza grande difficoltà che quella del film non è una moto originale bensì una replica ben più moderna fatta su base evo. La forma inequivocabile dei cilindri, tra le altre cose, è li a testimoniarlo.

    http://imcdb.org/vehicle_154042-Harley-Davidson-Sportster.html

    daniele

    RispondiElimina
  3. In generale direi che
    Mi piace e rispetta abbastanza i miei gusti dopodiché e' normale che ognuno di noi l'avrebbe fatta diversa in qualcosa. Il serbatoio anche se ben raccordato e' troppo lungo e nonostante le pedane arretrate mi pare che la sella sia troppo indietro, potendo avrei messo ingrandir contagiri con un piccolo contakm insieme nel cupolino non sono un appassionato di soffietti sulla forcella e via discorrendo...... Ma mo' accontenterei di averla anche così come e'

    RispondiElimina