15 maggio 2012

Ben tornato in sella!









Da oltre sei mesi il "povero" Rudy si aggira in bicicletta per le vie della città, non perchè sia un appassionato dello sport che rese celebre Pantani, ma per uno sfortunato incontro serale con una pattuglia dei vigili.
 Dovete sapere che qui a Milano (e in lombardia in genere) i controlli notturni con prova palloncino annessa sono molto frequenti; bastano un paio di birre e un pò di sfiga per stare senza moto per svariati mesi (nel mentre mi tocco la zona adibita). Rudy era triste, sfiduciato e arrabbiato e ogni qualvolta sentiva i racconti delle avventure motociclistiche degli amici in cuor suo malediva quella sera che aveva accettato quel drink di troppo da un amico insistente.

Il tempo intanto passava la barba cresceva e l'espressione sul suo volto si faceva sempre più spenta, tanto che nell'ambiente si vociferava di possibili atti inconsulti.

Cosa poteva fare per attenuare l'astinenza da "vento in faccia"?

Rudy decide di rifare il look alla sua softail heritage; questo sarebbe stata la sua salvezza da una depressione sicura. Maestro dell'arte del baratto e grande esperto in acquisti on line si arma di un mucchio di accessori e porta a termine l'operazione restilyng anche con ottimi risultati (nonostante il modello d'origine). Ma come tutte le storie tristi anche quella di Rudy ha un lieto fine. Settimana scorsa finalmente ha finito di scontare la pena e da allora non passa giorno che non si spari qualche bel giretto in moto; volete un esempio?

Ieri Rudy si è sparato 700km in solitaria per le bellissime strade alpine (guardate le foto . . .ora siamo noi a provare un pò di invidia). Se vedete a notte fonda un tipo strano con un casco colorato girare per Milano su una harley grossa e bianca non preoccupatevi . . . non è violento! Scherzi a parte un ben tornato in sella!

PS: Lui ancora non lo sà o fà finta di non saperlo (nonostante l'abbia posseduta, venduta e si sia pentito) ma la moto giusta per lui sarebbe proprio una bella special sportster!





Stay tuned

4 commenti:

  1. Splendidi posti e immagino bellissimo giro!
    Ci sono già passato anche io per quei passi, ed anche bello lungo, come piacciono a me! Peccato deverli fare sempre in solitaria dato che mi danno del matto per i troppi km!

    RispondiElimina
  2. Grazie paolo della sorpresa sottolineo che di solito sono in modalità bar (la moto intendo), senza parabrezza,sellino ecc ma quando ti fai 700 km in un giorno qualche comfort lo necessiti!!!!! :-) ciao Rudy.

    RispondiElimina
  3. col cupolino il mio cane avrebbe gradito sicuramente di più la tua moto...

    comunque... la mia è meglio
    anche se me la lasci in riserva...
    te possino ;)

    RispondiElimina
  4. Vendilo a me il parabrezza! (tu lo sai chi sono) ahahahaha

    RispondiElimina