17 aprile 2012

Sportster in Piazza della Scala






Il meccanismo è il seguente; mi capita di girare per la città per lavoro in moto o scooter, tengo le antenne ben protese, avvisto una sporty, mi fermo e la immortalo se ha qualcosa di particolare (nel bene o nel male). Alla fine, come Zorro, lascio il segno del mio passaggio (un bigliettino con i riferimenti di questo blog).


E così è stato anche con questa sportster parcheggiata proprio di fronte alla Scala di Milano.



Ad attirare il mio sguardo è stato il manubrio montato su risers altissimi, modifica tipica per le harley da impennata (ricordate i videos?) o sulle preparazioni che si rifanno alla serie televisiva Sons of Anarchy (che non ho peraltro mai visto). In moto che esulano da queste due tipologie i risultati possono essere poco edificanti; ma i gusti son gusti. Su questo nightster (presumo) notiamo scarichi screaming eagle e para calori neri forati, porta targa laterale lungo e archetto salva borsa, colorazione serbatoio nero con fregio old style e ovviamente questo imponente drag bar montato alto.




2 commenti:

  1. ....e cosa aspetti a spararti tutti gli episodi della miticafantasmagorica serie !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Chissà se qualche volta mi trovo il bigliettino!

    Il mio parere riguardo questa Sporty non è dei migliori

    -il paramotore stona sulla linea snella della moto
    -passino i riser, ma gli strumenti messi lì proprio non ce li vedo..
    -la targa laterale serve a snellire e pulire il posteriore ma quel coso enorme non aiuta

    Salvo gli ammo e il fregio (credo sia del dyna), ma secondo me bastava dragbar basso, collettori fasciati e un bel sellino, questo sembra un accrocchio di pezzi genuine (a proposito dell'altro post!)

    Polv&

    RispondiElimina