26 aprile 2012

Sportster . . .e la danza del sole!


















Qualche secolo or sono gli indiani d'america facevano la danza della pioggia come rito propizatorio, oggi la Duecilindri crew è alle prese con la danza del sole.

Tuscany, Sirmione e Cesenatico i prossimi eventi a cui prenderà parte la squadra, per cui noi tutti vogliamo fortemente il bel tempo. Per carità capitasse un temporale durante il tragitto non sarebbe un problema, come non sarebbe una tragedia trovare qualche ora di maltempo durante il raduno, ma farsi tre giorni a Montecatini terme in compagnia della pioggia battente sarebbe proprio una sventura.

Che fare allora? Incrociare semplicemente le dita? Un classico rito zen o avvalersi di qualche mago rubasoldi? Qualsiasi cosa purchè il bel tempo.

Già mi vedevo con la Bettina gommata di nuovo (domani la porto a cambiare le scarpe!) sfrecciare tra le colline del pistoiese, disegnare curve perfette, fare il gioco del toccapedana, ingaggiare qualche garella con gli amici. Ho una voglia matta di andare in moto e non parlo di andare dai suoceri a mangiare (come ho fatto ieri tot.30 km) o andare in ufficio e in pausa raggiungere Crazyoils per far verniciare la bobina (come ho fatto invece oggi).

Andare in moto come intendo io vuol dire farmi due/tre ore filate per strade secondarie, divertirmi a tirare il collo alla Bettina, sgasare, piegare ma anche passeggiare scrutare, osservare e poi accellerare, correre, sorpassare .....

Tutti insieme a fare la danza del sole allora.....UMBA UMBA UMBA AUGH!!!

Perchè questo post? Ho visto le previsioni del tempo per settimana prossima (ci sarà il Tuscany) e non sembra esserci nulla di buono!!!!


UMBA UMBA UMBA AUGH!




2 commenti:

  1. ciao toro seduto, allora la bobina l'hai fatta gialla??
    bellissime le sporty qua sopra

    Polv&

    RispondiElimina
  2. LA PRIMA IN ALTO,
    rimane tra le mie preferite di sempre!
    BELLISSIMA SUPER RECORD!!

    ;)

    poi, quella blu me la ricordo da qlke parte..
    ma ora ora non mi viene!
    bella pure quella!

    ;)

    RispondiElimina